giangirm":15hrp4l6 ha detto:Ho cambiato ASL di residenza, devo trovarmi un medico nella nuova ASL, o posso mantenere il vecchio medico che avevo nella vecchia ASL ?
(La città è la stessa)
penso sia così infatti.Xanto.net":ja3meeae ha detto:puoi mantenere il tuo medico curante se vuoi
i requisiti è che devi chiedere il permesso a lui e quindi compilare un apposito modulo , e che non abbia problemi per quanto riguardi la sua "quota" assistiti
Residenza medica
Se il cambio di residenza comporta lo spostamento presso un'altra azienda ASL, è necessario cambiare il tesserino sanitario, ma si può mantenere lo stesso medico di famiglia.
giangirm":n6m8o3rb ha detto:Solo che non capisco perchè cambiare tesserino sanitario, visto che non contiene l' indirizzo :scratch)
il tuo medico o il tuo tesserino?Eric Draven":yeoe3kox ha detto:Mah, io ho tenuto il mio!
credo cmq che da regione a regione varia...Xanto.net":1p1yuwjn ha detto:giangirm":1p1yuwjn ha detto:Solo che non capisco perchè cambiare tesserino sanitario, visto che non contiene l' indirizzo :scratch)
hum non saprei, a me non l'han fatto cambiare.. (però io c'ho tutto insieme nella carta regionale elettronica, magari è per questo)
di sicuro tra qualche mese, scoprirò ancora di più, visto che dovrò cambiare ancora e questa volta probabilmente dovrebbe cambiare anche la provincia
giangirm":15t5guk8 ha detto:il tuo medico o il tuo tesserino?Eric Draven":15t5guk8 ha detto:Mah, io ho tenuto il mio!