Cambio quadro strumenti da serie 0 a restyling

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
La JTD 115cv della mia girl ha problemi con i pixel al quadro strumenti e per ripararlo mi avevano chiesto 75€.Oggi ho rimediato un quadro di una restyling progression allo sfascio alla modica cifra di 20€ dal mio amico.Per cambiarlo è un attimo però poi siccome le nuove hanno il vdc mi darà anomalie al BC?Perchè se così fosse devo portare ad allinearla dal meccanico altrimenti non ce la porto se non mi dà anomalie anche perchè il quadro in questione mi ha detto quello dello sfascio ha 125.000km mentre la :inocchio) della mia ragazza 119.000km perciò nemmeno lo farei allineare se non saltassero fuori avarie!

Ciao!

Sicuramente un problema ti salta fuori: quando cambi il quadro puoi allineare la percorrenza a quella effettiva segnata dal BC solo se quest'ultima è più alta :ammonito) . Da quel che so non si può fare il contrario. Me ne ero informato perché a me piacerebbe fare il contrario, e cioè montare il quadro della serie 0 sulla mia restyling, ma ma avendo solo 37.000 km ci ho rinunciato: difficile trovare un quadro serie 0 usato con così pochi km...

Rimane in sospeso la questione assenza/presenza VDC, di cui non ti so dare indicazioni... ;)

Ciaooo!! :ciao)

Quadro sostituito e l'unica anomalia che mi dà sono i km lampeggianti.Confermo che i km precisamente sono 125.940.Devo solamente portarlo a farlo riallineare il proxy giusto?Anche perchè da quello che ho capito se il contakm ha km superiori ha quanti ne ha la macchia non si può fare nulla giusto?

Non dovrebbe darti avaria VDC se hai l'asr
Devi però fare il reallineamento proxy.
Per i km examiner non li abbassa rispetto a quelli indicati dal contakm(quadro strumenti)... ma il modo esiste (e i concessionari lo sanno bene :asd) )