ciao a tutti penso ce ne siano molti post ma nessuno mi ha dato una gran risposta che faccia al caso mio.
dunque:
io vorrei cambiare la marmitta originale, dato che ha una bottarella e il colore nero per le alte temperature devo ripassarlo una volta al mese.
oggi sono passato al bep's e mi hanno proposto una asso racing a 237 euro omologata e con gli attacchi per la nasona.
io chiedo a voi che siete molto piu' esperti del solito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! messo li a vendere che ti venderebbe anche sua madre non funzionante o che fa cagare
le mie domande sono:
1 ne esistono di piu' economiche e gia predisposte per la 147
2 sono omologate? quali si quali no.
3 cosa rischio se non sono omologate?
4 qualcuno ha qualche video da farci vedere e sentire il suono?
ps: indicate il prezzo sempre tanto per farmi un'idea!!!! la mia è una jtd 120
grazie a tutti delle risposte! conto su di voi :ciao)
dunque:
io vorrei cambiare la marmitta originale, dato che ha una bottarella e il colore nero per le alte temperature devo ripassarlo una volta al mese.
oggi sono passato al bep's e mi hanno proposto una asso racing a 237 euro omologata e con gli attacchi per la nasona.
io chiedo a voi che siete molto piu' esperti del solito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! messo li a vendere che ti venderebbe anche sua madre non funzionante o che fa cagare
le mie domande sono:
1 ne esistono di piu' economiche e gia predisposte per la 147
2 sono omologate? quali si quali no.
3 cosa rischio se non sono omologate?
4 qualcuno ha qualche video da farci vedere e sentire il suono?
ps: indicate il prezzo sempre tanto per farmi un'idea!!!! la mia è una jtd 120
grazie a tutti delle risposte! conto su di voi :ciao)