Cambio PC... Principalmente per giocare...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao ragazzi, cerco un piccolo consiglio, devo cambiare pc, lo uso prevalentemente per giocare e navigare in internet...

Dovreste solo darmi un piccolo consiglio su qualke pezzo...

- Processore sarei indirizzato maggiormente sugli Intel, direi un 3.2giga, nn so se ci sono tanti modelli di 3,2 della intel, se si aiutatemi...
- Memorie 1giga credo vadino bene.
- Scheda madre dell asus, aiutatemi con modello...
- Scheda grafica, qui dovete aiutarmi, non so se una 6800 o altro, diciamo ke sono un po neofita... direi un max 250 300 euro di spesa, ma voi cmq dite marca e modello, poi magari alzero il budget
il resto ho gia tutto.

grazie mille! :OK)

alexone85":2xtsl7pg ha detto:
Ciao ragazzi, cerco un piccolo consiglio, devo cambiare pc, lo uso prevalentemente per giocare e navigare in internet...

Dovreste solo darmi un piccolo consiglio su qualke pezzo...

- Processore sarei indirizzato maggiormente sugli Intel, direi un 3.2giga, nn so se ci sono tanti modelli di 3,2 della intel, se si aiutatemi...
- Memorie 1giga credo vadino bene.
- Scheda madre dell asus, aiutatemi con modello...
- Scheda grafica, qui dovete aiutarmi, non so se una 6800 o altro, diciamo ke sono un po neofita... direi un max 250 300 euro di spesa, ma voi cmq dite marca e modello, poi magari alzero il budget
il resto ho gia tutto.

grazie mille! :OK)
Asd asd... Se vuoi giocare ti serve una scheda video potente, non certamente un processore veloce.

Indica il budget, così è troppo generico :spin)

dicci il budget!!

come scheda video la 6800 va bene, cpu ti consiglio l'amd(io mi sono ricreduto), puoi puntare sul dual core pero' una cpu x2 ti costa quasi 400 euro(il modello base), altrimenti c'e' il 64 venice 3500 sui 220 euro.

come cheda medre c'e' asus, la a8n, meglio se premium(perche' non ha kla ventolina sul chipset) oppure dfi, molto buona in overclock