Cambio pastiglie e dischi

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Hello boyz..

Tra un pò dovrei cambiare le pastiglie sia avanti che dietro e i dischi d'avanti.

Vorrei montare i Brembo Max come dischi davanti Brembo Part Number: 09.4939.76 e come pastiglie sempre brembo o cosa mi consigliate??

Non voglio delle mescole troppo racing.
Prezzi.

interessa anche a me...faro' i lcambio dopo l'inverno...penso dischi anteriori brembo max...pastiglie boh???....tubi aeronautici e cambio olio...

diegran":xtqa2zcy ha detto:
Hello boyz..

Tra un pò dovrei cambiare le pastiglie sia avanti che dietro e i dischi d'avanti.

Vorrei montare i Brembo Max come dischi davanti Brembo Part Number: 09.4939.76 e come pastiglie sempre brembo o cosa mi consigliate??

Prezzi.

molto meglio i tarox..... ;)

rapidello":3023mxav ha detto:
diegran":3023mxav ha detto:
Hello boyz..

Prezzi.

un modello particolare da consiglierci?? e per le pastiglie?

scusa ma a parte che tu sei di parte.... :asd) :asd)

Ma i tarox non sono baffati forati???

A me bastan anche soli baffati non voglio una cosa di impostazione racing come la tua..

ma tra baffati e forati quali dei due è - grattuggia pastiglia?

mi garbano molto questi

g88.jpg

imho nn c'e' uno melgio ed uno peggio.. anche a me piacciono i brembo max come piacciono i g88 :asd) solo che i primi so che costnao qualcosa meno...come pastiglia??? io suggerisco smepre ferodo ds2500 :culo)

rapidello":q9h5svyc ha detto:
diegran":q9h5svyc ha detto:
Hello boyz..

Prezzi.

perche' secondo te cosa anno i brembo che non vanno???? :confusbig)

Lupin147":2wb5q7i2 ha detto:
rapidello":2wb5q7i2 ha detto:
diegran":2wb5q7i2 ha detto:
Hello boyz..

Prezzi.

i brembo maxx sono completamente stradali...anche se abbastanza performati,
i tarox g88 sono uno step successivo, ;)

portnoy147":et5h8b52 ha detto:
faccio una domanda che centra poco con le vostre.... come si fa a far rientrare il pistoncino delle pinze posteriori???
devi farli girare e nel mentre spingerli..avevo aperto una discussione iotempo fa...si chiamava (mi pare) sostituzione pastiglie posteriori, li trovi un po di news, se hai bisogno ti speigo in pvt come fare...!

rapidello":3eqmjf4j ha detto:
Lupin147":3eqmjf4j ha detto:
rapidello":3eqmjf4j ha detto:
diegran":3eqmjf4j ha detto:
Hello boyz..

Prezzi.

i brembo maxx sono completamente stradali...anche se abbastanza performati,
i tarox g88 sono uno step successivo, ;)
a ok no sai io monto il kit brembo maggiorato serie oro e devo dire che è eccezzionale :OK) :OK)

io ho montato i dischi omnicompetion molto forti nella mia zona con pastiglie ferodo di mescola media...sono ottimi tutti e duema le pastiglie a causa della mescola piu performante frena perfetto dopo la prima frenata...
i brembo li paghi tantissimo, attento c'e roba di stessa qualita a prezzi beh inferiori...io il tutto l'ho pagato se non ricordo male 220 € di tutto o solo dei disci...non mi ricodo

albiz_1999":2pgyooow ha detto:
147speed":2pgyooow ha detto:
ciao a tutti ma quanti kilometri avete fatto per cambiare freni e dischi? :aeh)

io ho circa 80k km su dischi/pastiglie e devo molto probabilmente cambiare fra poco le pastiglie, mentre i dischi sono ancora ampiamente sfruttabili.

allora sono nella norma! io adesso a 80.000km ho cambiato pastiglie ant e post pero i dischi sembrano ancora buoni....