Cambio olio filtri candele

caruccio76

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
2
0
1
Ciao ragazzi. Son nuovo e mi chiedevo in base alla vostra esperienza e sapienza quale è l'olio migliore per la 147 JTD 1.9? E poi mi chiedevo, dovendo cambiare filtri vari e candele, che differenza c'è tra i prodotti originali Alfa e tipo gli altri che magari si pigliano anche nei centri commerciali???? Grazie un milione....aspetto consigli. :OK) :OK)

Passa in Presentazioni (tra l'altro)

Per l'olio, o metti il Selenia WR prescritto dalla Casa (5w-40) o un altro di concorrenza (trovi parecchie disc sull'olio motore, anche evidenziate in grassetto).

Per i filtri puoi mettere anche materiale di concorrenza. Ti consiglierei il cambio olio e filtri ogni 20000 km massimo..

....opssss....scusa dove passo in presentazione???? ....Pardon....grazie delle info....perchè max 20000 km? Non ho visto i topic in grassetto! Ho provato a fare un cerca ma non trovo nulla! Puoi rimandarmi qualche link? Grazie mille.

caruccio76":ns1sggf9 ha detto:
....opssss....scusa dove passo in presentazione???? ....Pardon....grazie delle info....perchè max 20000 km? Non ho visto i topic in grassetto! Ho provato a fare un cerca ma non trovo nulla! Puoi rimandarmi qualche link? Grazie mille.

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=48166

La sezione per presentarsi è appunto Presentazioni. dalla pagina principale del forum la vedi in alto.. ;)