Cambio o riparo!!!

SteFor87

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
7
0
1
Save a tutti!

Cari ragazzi ho un dubbio in seguito ha 2 botte :boxe) ricevute nel mio paraurti posteriore. Ovviamente le botte sono senza un padrone :OK) :A) . Mi è saltata via anche la vernice nel paraurti. Se riesco in seguito aggiungo anche le foto.
La mia domanda è: mi conviene cambiare il paraurti oppure portare la macchina dal carrozziere e farla mettere a posto da lui?? contate che ho circa 33000 km nella macchina e che a 40000 dovro fare tagliando e cambio gomme........ Che palle pensare tutti quei soldi che mi andranno via.

Grazie per le risposte.

Cordiali saluti.
 
Io parlerei con il carrozziere, così capisci quale delle 2 soluzioni è la più conveniente anche in rapporto a quello che potrebbe essere il risultato finale.
 
SteFor87":zvb8d30k ha detto:
Save a tutti!

Cari ragazzi ho un dubbio in seguito ha 2 botte :boxe) ricevute nel mio paraurti posteriore. Ovviamente le botte sono senza un padrone :OK) :A) . Mi è saltata via anche la vernice nel paraurti. Se riesco in seguito aggiungo anche le foto.
La mia domanda è: mi conviene cambiare il paraurti oppure portare la macchina dal carrozziere e farla mettere a posto da lui?? contate che ho circa 33000 km nella macchina e che a 40000 dovro fare tagliando e cambio gomme........ Che palle pensare tutti quei soldi che mi andranno via.

Grazie per le risposte.

Cordiali saluti.

Beh, se 200E di riverniciatura ti abbattono , semplicemente lasciala così...
 
il paraurti nuovo lo devi comunque verniciare, non credo che sistemare il vecchio ti costa di più che comprare un ricambio, poi dipende se ne vale la pena e viene un buon lavoro
 
aspetta che un qualsiasi tizio ti si appoggia al paraurti mentre sei in macchina e poi lo cambi
 
DevilBoss86":39z935hi ha detto:
mah, io cambierei macchina, non si sa mai che si possa ripercuotere qualche problema sulla meccanica o sull' handling :splat)

:quote) :quote) :quote)

Della serie facciamo girare l'economia!!!! AHAHAHAH!!!!!!

Tornando seri, Vai dal carrozziere e vedi che ti dice. Oggi come oggi preferiscono cambiarti il pezzo perché impiegano meno e guadagnano di più, perciò se ti dice che può ripararlo fidati che sarà perché è facile e verrà bene. Poi dipende dalla botta, se metti la foto ti sapremo dire meglio. Il mio carrozziere ha rimesso a nuovo paraurti che sembravano triturati. Se ne hai uno bravo di cui ti fidi vai tranquillo.
 
Top