Cambio nickname

Steg":393rcm4q ha detto:
Chiedo allo staff del virtual se si puo cambiare il mio nickname grazie
direi di no, lo facciamo solo per utenti neoiscritti con nick troppo simili ad altri...
questo per :
mantenere una history dell' utente
non rischiare di gestire cento altre richieste simili

PS: per contattare lo staff cmq è preferibile la mail staff@147virtualclub.it

e NON creare un fake con il nickname che vorresti. ergo --> tieniti quello che hai :asd)

su su, non è brutto Steg.
pensa al mio :asd) digitato a caso pensando di scrivere poca roba e poi ciao. :asd)

bloblo":2yjil84v ha detto:
pensa al mio :asd) digitato a caso pensando di scrivere poca roba e poi ciao. :asd)

aggiungo che poi bloblò, pentita di essersi chiamata così, ha chiesto a Staff di modificare il nick in Doblò.
Ma la proposta è stata rifiutata, in quanto Fiat Auto avrebbe denunciato il Virtual per uso improprio di nome sotto copyright. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

(ovviamente non è vero)

bloblo":26wjpfoj ha detto:
yugs":26wjpfoj ha detto:
(ovviamente non è vero)
infatti, la Fiat Auto ha permesso allo Staff di cambiarmi il nick in Doblò. è lo Staff non ne vuole sapere :mecry)

(ovviamente non è vero)

sono giunti anche a regalare un Doblò al nostro Presidente, ma lui ha rifiutato (poco sportivo).. :asd) :rotolo)

yugs":2kourcy6 ha detto:
bloblo":2kourcy6 ha detto:

aggiungo che poi bloblò, pentita di essersi chiamata così, ha chiesto a Staff di modificare il nick in Doblò.
E come da sua richiesta io la chiamo sempre doblò infatti! :rotolo)

fratz147":aq58a6rk ha detto:
E come da sua richiesta io la chiamo sempre doblò infatti! :rotolo)
questo si chiama Servizio, gente!
quando non c'è alcuna richiesta ma il consumatore finale è soddisfatto :asd)

simone, sarai condannato ad acquistare sempre e solo Q2. :asd)

Simone_Q2":2dyifwi5 ha detto:
yugs":2dyifwi5 ha detto:
sono giunti anche a regalare un Doblò al nostro Presidente, ma lui ha rifiutato (poco sportivo).. :asd) :rotolo)

:crepap)

Cioè, pensa al mio....fra qualche anno vendo la nasona....e compro un Q4....che faccio, sego a metà la trasmissione?? :rotolo)
Basta che ti fai aiutare da Piola per un divisodue

Scusate, ma ora i moderatori autospammano? :lol:

Ed io costretto a ronzare a vita.. :sic)

bee2.gif