direi di no, lo facciamo solo per utenti neoiscritti con nick troppo simili ad altri...Steg":393rcm4q ha detto:Chiedo allo staff del virtual se si puo cambiare il mio nickname grazie
bloblo":2yjil84v ha detto:pensa al mio :asd) digitato a caso pensando di scrivere poca roba e poi ciao. :asd)
infatti, la Fiat Auto ha permesso allo Staff di cambiarmi il nick in Doblò. è lo Staff non ne vuole sapere :mecry)yugs":33gbsaal ha detto:(ovviamente non è vero)
bloblo":26wjpfoj ha detto:infatti, la Fiat Auto ha permesso allo Staff di cambiarmi il nick in Doblò. è lo Staff non ne vuole sapere :mecry)yugs":26wjpfoj ha detto:(ovviamente non è vero)
(ovviamente non è vero)
yugs":gbo9xxqq ha detto:sono giunti anche a regalare un Doblò al nostro Presidente, ma lui ha rifiutato (poco sportivo).. :asd) :rotolo)
E come da sua richiesta io la chiamo sempre doblò infatti! :rotolo)yugs":2kourcy6 ha detto:bloblo":2kourcy6 ha detto:pensa al mio :asd) digitato a caso pensando di scrivere poca roba e poi ciao. :asd)
aggiungo che poi bloblò, pentita di essersi chiamata così, ha chiesto a Staff di modificare il nick in Doblò.
questo si chiama Servizio, gente!fratz147":aq58a6rk ha detto:E come da sua richiesta io la chiamo sempre doblò infatti! :rotolo)
Basta che ti fai aiutare da Piola per un divisodueSimone_Q2":2dyifwi5 ha detto:yugs":2dyifwi5 ha detto:sono giunti anche a regalare un Doblò al nostro Presidente, ma lui ha rifiutato (poco sportivo).. :asd) :rotolo)
:crepap)
Cioè, pensa al mio....fra qualche anno vendo la nasona....e compro un Q4....che faccio, sego a metà la trasmissione?? :rotolo)
magari S-GAY? :rotolo)vexator":2xp5fo9m ha detto:io vorrei cambiare il mio nik in sguy
bayl1ss":28e7f62t ha detto:e io che devo dire??
bayliss si ritirerà il prossimo anno dalle corse :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vespa 2":k7bt3pcw ha detto:bayl1ss":k7bt3pcw ha detto:e io che devo dire??
bayliss si ritirerà il prossimo anno dalle corse :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ah..
Ed io chissà a cosa pensavo.. :rotolo)
:fluffle)
sdoppiato, per giunta :asd)Vespa 2":nde9p0vd ha detto:Ed io costretto a ronzare a vita.. :sic)
bloblo":11k7dlur ha detto:sdoppiato, per giunta :asd)Vespa 2":11k7dlur ha detto:Ed io costretto a ronzare a vita.. :sic)
e io che pensavo che guidassi la seconda Vespa della tua vita :asd)
(no scherzo, conosco il movente del tuo nick)