cambio molle

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Secondo voi se passo da molle eibach a molle assetto alfa, riscesco a migliorare il comfort di marcia soprattutto per chi sta dietro?

Oppure non incide e devo cambiare gli ammo (ora ho i bilstein)?

Penso che un pò cambi, ma davvero poco per giustificare il lavoro...
Io anche ho l'assetto Alfa ed effettivamente dietro è già piuttosto rigida così.

quindi l'unica soluzione è prendermi degli ammo nuovi o far rifare quelli che ho con una taratura al posteriore meno rigida giusto?

oppure cambio con qualcuno che hà l'assetto alfa del q2 che è - rigida.

diegran":10yuzcr7 ha detto:
non ho capito cosa intendi.

Io ho già le molle eibach

Scusami, avevo letto al contrario...avevo letto se passo da molle alfa a molle eibach...

Allora...considerando che ora hai molle eibach sicuramente l'auto sarà molto rigida, passando a molle alfa guadagnerai in confort, ma la macchina i alzerà e non di poco, avrai un assetto semi suv...

purtroppo devi cercare un equilibrio tra soft e confort, e deve essere lo stesso davanti e dietro

ma non fai prima a tenere quello che hai?? alla fine cosa ti interessa di chi sta dietro???? :asd) :asd) :asd)

Anche io credo di si, ma personalmente non farei toccare degli ammortizzatori sportivi seri..almeno non da tutti i ritaratori

Si si, neanche a me pare il caso di mettere le mani sui bilstein.. Stavo solo pensando a quando saranno scarichi... Visto che costano un botto ero curioso di sapere se si possono "rivitalizzare" una volta arrivati alla fine :elio)