Cambio luci strumentazione

Jackblackline

Nuovo Alfista
9 Novembre 2006
40
0
6
Perugia
C'è qualcuno che mi può spiegare come si cambiano le luci della strumentazione del nuovo modello della 147? servono lampadine o led? come si smontano? grazie! :help)
 
a me piacerebbe cambiare il fondino (da nero a bianco).

l'unica cosa che mi proccupa è levare le lancette.......è una cosa fattibile senza strumenti particolari?
 
Febo":1f5stjuq ha detto:
a me piacerebbe cambiare il fondino (da nero a bianco).

l'unica cosa che mi proccupa è levare le lancette.......è una cosa fattibile senza strumenti particolari?


In linea di massima si però non mi prenderei la briga...Devi essere molto delicato...
 
Febo":179avdie ha detto:
a me piacerebbe cambiare il fondino (da nero a bianco).

l'unica cosa che mi proccupa è levare le lancette.......è una cosa fattibile senza strumenti particolari?
certo, basta tiarle decisamente, ma delicatamente verso l'alto :nod)
 
alfa147":z5leqx6z ha detto:
sono tutti led smd...io li ho cambiati (dal rosso al bianco)...
che cosa avresti in mente??? :elio)

ma hai cambiato tutti i led degli strumenti sulla plancia?
o solo quelli strumentazione?
 
vic_89":1t7goj55 ha detto:
alfa147":1t7goj55 ha detto:
sono tutti led smd...io li ho cambiati (dal rosso al bianco)...
che cosa avresti in mente??? :elio)

ma hai cambiato tutti i led degli strumenti sulla plancia?
o solo quelli strumentazione?
solo quelli della strumentazione..comunque, se non sbaglio sono tutti led smd plcc
 
personalmente io ho i fondini del km bianchi qudi mettere i led bianchi nn dovrebbe essere 1buona idea...... sicuramente di sera avrebbero 1 buon aspetto ma di giorno?voi che dite?
 
max-mjet":7348sq74 ha detto:
personalmente io ho i fondini del km bianchi qudi mettere i led bianchi nn dovrebbe essere 1buona idea...... sicuramente di sera avrebbero 1 buon aspetto ma di giorno?voi che dite?


Di giorno manco la vedi la colorazione
 
Top