raga, non trovo più le FAQ tecniche, chi mi dice rapidamente come si cambia la lampadina della targa?
Grazie 1ooo!!!
Grazie 1ooo!!!
Blu-skY":1ueb11cg ha detto:basta fare pressione sulle due linguette, come sulla punto?
grazie 100o Lope!!!
MarcoTrax":1yvl95ck ha detto:Blu-skY":1yvl95ck ha detto:basta fare pressione sulle due linguette, come sulla punto?
grazie 100o Lope!!!
Devi cambiare paraurti... :culo) :inocchio)
Ciao Blu!!!!!
MarcoTrax":184gqi0b ha detto:Blu-skY":184gqi0b ha detto:basta fare pressione sulle due linguette, come sulla punto?
grazie 100o Lope!!!
Ciao Blu!!!!!
Blu-skY":uyu4jrxb ha detto:MarcoTrax":uyu4jrxb ha detto:Blu-skY":uyu4jrxb ha detto:basta fare pressione sulle due linguette, come sulla punto?
grazie 100o Lope!!!
Ciao Blu!!!!!
ciao merchinoTrans!!!!! allora aspetto te che mi dai una mano, come per la striscia cromata...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
MarcoTrax":bgemqwrw ha detto:Blu-skY":bgemqwrw ha detto:MarcoTrax":bgemqwrw ha detto:Blu-skY":bgemqwrw ha detto:basta fare pressione sulle due linguette, come sulla punto?
grazie 100o Lope!!!
Ciao Blu!!!!!
ciao merchinoTrans!!!!! allora aspetto te che mi dai una mano, come per la striscia cromata...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
la strisciaaaaa..
tl'as propri rasun!!!
Blu-skY":2o6wt5vb ha detto:conoscete sicuramente il detto:
"andate a farvi fott....." noi del PVC lo conosciamo bene!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
Blu-skY":3fv78xcy ha detto:hai marca e modello, potrei regalargliele per natale alla mia :love) :inocchio)