Marco22":2beyea1a ha detto:Dipende da qual'è il problema...Magari basta cambiare solo il sincronizzatore ottenendo un buon risultato...
Marco22":8jjneic8 ha detto:Io se skiaccio la frizione e metto subito la retro fatica..ma se aspetto i famosi 3 sec ke da il libretto entra bene...
bianconero":y3n8cmlk ha detto:non vorrei dire fesserie ma credo che la retro non sia sincronizzata anche perche non avrebbe senso...la retro la metti da fermo e non certo in movimento...
codicealpha":73x4ks2g ha detto:bianconero":73x4ks2g ha detto:non vorrei dire fesserie ma credo che la retro non sia sincronizzata anche perche non avrebbe senso...la retro la metti da fermo e non certo in movimento...
è cmq utile quando devi fare prima retro prima per una manovra di emergenza.. senza lasciare il cambio per terra... solo che costa e non lo mettono.. cmq il mio si impunta anche da immobile..
Selespeed":326ht30a ha detto:la retro non è sincronizzata........
Arj147":3mteq6th ha detto:No. La retro è l'unica marcia che non sincronizzata. Per questo se si innesta al volo o con il veicolo ancora in lieve movimento si gratta...
P.S: non so se a voi capita ma.... vi è mai successo che una volta innestata venga "sputata fuori"?