Cambio la pelle rossa con la nera?

julian

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
612
0
16
Roma
Sono un po' di giorni che mi frulla in testa il dubbio...che ne dite?
La pelle rossa è davvero molto delicata: devo pulire per bene i sedili ogni 15/20 giorni nel tentativo di evitare l'effetto lucido. E poi, ogni più piccola sporcizia o graffietto risaltano in modo incredibile... :mecry2)
D'altra parte, la pelle nera è più "anonima": chi sale sulla mia qualche commento (anche negativo! :asd) ) lo deve comunque fare! :elio)
Per non parlare del fatto che dovrei darmi da fare per vendere i miei e trovare quelli neri in buone condizioni...insomma, i contro ci sarebbero, ma il tarlo sta facendo il suo sporco lavoro! :matto)
Consigli?

Chissà sulla BMW X3 che usiamo come aziendale ha gli interni rossi e tutti dicono che è bellissima.... per me la 147 il massimo è nera con interni rossi o rossa con interni neri o cuoio,

Pensa che hanno da dire anche sulla mia che è grigio africa e color cuoio.

CMQ
Per molti il rosso è cafone... per me il rosso è bellissimo ma si deve saper portare ... e l'alfa il rosso lo porta molto bene.

Ma mercedes rossa è orribile... per questo sono tutte grigie... ma la 147 rossa è stupenda....

Mi zia vestita di rosso può anche far paura se vista di colpo .... però la Hunziger è bellissima.... poi fai tu.

antos":2qktn16w ha detto:
Chissà sulla BMW X3 che usiamo come aziendale ha gli interni rossi e tutti dicono che è bellissima.... per me la 147 il massimo è nera con interni rossi o rossa con interni neri o cuoio,

Pensa che hanno da dire anche sulla mia che è grigio africa e color cuoio.

CMQ
Per molti il rosso è cafone... per me il rosso è bellissimo ma si deve saper portare ... e l'alfa il rosso lo porta molto bene.

Ma mercedes rossa è orribile... per questo sono tutte grigie... ma la 147 rossa è stupenda....

Mi zia vestita di rosso può anche far paura se vista di colpo .... però la Hunziger è bellissima.... poi fai tu.

Il rosso della M-B non è mai stato a catalogo sulla mia macchina, se lo volevi, dovevi ordinare il kit designo (4.000.000 lire)... L'ho presa con la pelle nera... :D

Ero tentato di prenderla nera con interni rossi(o cuoio).....ogni volta che ne vedo una così la invidio un po' :cry: , però alla fine ha prevalso la ragione :mecry2) anche se devo dire che mi piace moltissimo pure la mia :D .

Diciamo che sono arrivato alla conclusione che non mi darò troppo da fare per il cambio. Però se qualcuno venisse a sbattermi sotto il naso i sedili neri per uno scambio, credo che lo farei...

Hai preso la decisione giusta!La nasona come l'hai te nera con la pelle rossa e' molto bella.La qualita' della pelle e' uguale e anche il nero risalta molto i graffietti della pelle e richiede molta manutenzione,quanto il rosso

147jet":2vh5haz0 ha detto:
Hai preso la decisione giusta!La nasona come l'hai te nera con la pelle rossa e' molto bella.La qualita' della pelle e' uguale e anche il nero risalta molto i graffietti della pelle e richiede molta manutenzione,quanto il rosso

La mia è grigio sterling...

:D :D

Non farlo!!!

La pelle rossa a parole sembra troppo "forte" ma dal vivo è quanto di più sportivo ci offra mamma Alfa......ovviamente serve il giusto colore esterno, ma grigio o nero mi pare siano il top come abbinamento!

;)

Anche io quoto Principe !!!!

Non farlo, chiunque entra nella mia macchina rimane di stucco , compresa una gran gnocca, che stamattina, accomodatasi sul sedile posteriore ha esclamato: - ma gli interni di questa macchina sono stupendi, altro che il rosso bmw , quello è troppo rosso !!!!! - ...ahhh sul sedile davanti c'era la mia girl :nono02)

:asd) :asd) :asd) :asd)

tu sei pazzzo :asd)
nera con pelle rossa è il top anche secondo me come abbinamento..
la pelle nera alla fine si sporcherà di meno ma alla fine anche la resa
visiva sarà di meno :nod)
scusa con che prodotto la pulisci per evitare l'effetto lucido?

Takko":1nvxh17b ha detto:

Ieri ho preso dal tappezziere un prodotto che usano loro, si chiama "Dani leather". Si tratta di due flaconcini, uno per pulire e l'altro per nutrire/proteggere la pelle. Nel weekend li provo.
Fino ad oggi ho usato lo Smash di Arexons, che lascia però l'effetto lucido e scurisce il colore. Ultimamente sono passato allo sgrassatore al sapone di marsiglia che ha tolto un bel po' di lucido.
Ah, la mia 147 continua ad essere grigio sterling, anche se tutti la vedete nera... :asd) :asd)

julian":2qhz0cdr ha detto:
Takko":2qhz0cdr ha detto:

Ieri ho preso dal tappezziere un prodotto che usano loro, si chiama "Dani leather". Si tratta di due flaconcini, uno per pulire e l'altro per nutrire/proteggere la pelle. Nel weekend li provo.
Fino ad oggi ho usato lo Smash di Arexons, che lascia però l'effetto lucido e scurisce il colore. Ultimamente sono passato allo sgrassatore al sapone di marsiglia che ha tolto un bel po' di lucido.
Ah, la mia 147 continua ad essere grigio sterling, anche se tutti la vedete nera... :asd) :asd)

fammi sapere dopo il risultato di questo prodotto
dicevi dello sgrassatore al sapone di marsiglia..cioè?
comunque vai tranquillo che anche con il grigio la pelle rossa è da urlo :nod)

Takko":3krq865p ha detto:
dicevi dello sgrassatore al sapone di marsiglia..cioè?

Si compra al supermercato: è un nebulizzatore contenente un liquido al sapone di marsiglia e si chiama proprio "sgrassatore al sapone di marsiglia". Secondo me è efficace, i sedili hanno riacquistato molto del loro splendore perduto a causa dello Smash Arexons... ;)