ed eccomi arrivato dopo 3 anni e quasi 50.000 km di pirelli p0 rosse è giunto il momento del primo cambio gomme, monto 205 55 r16, cosa mi consigliate?
adriano85":12wty17x ha detto:ed eccomi arrivato dopo 3 anni e quasi 50.000 km di pirelli p0 rosse è giunto il momento del primo cambio gomme, monto 205 55 r16, cosa mi consigliate?
bejita":22unzybf ha detto:ma le p0 rosso non sono il top di gamma pirelli? durano così tanto? :jaw)
switing63":2lcfvg31 ha detto:bejita":2lcfvg31 ha detto:ma le p0 rosso non sono il top di gamma pirelli? durano così tanto? :jaw)
La durata della gomma è senz'altro legata allo stile di guida, ti posso dire che le mie dopo 19K Km sono ancora oltre la metà del battistrada, quindi senz'altro i 40K Km li passo, poi se arrivo fino a 50K non so ma credo che vicino ci arrivo.
bejita":35zzidc4 ha detto:switing63":35zzidc4 ha detto:bejita":35zzidc4 ha detto:ma le p0 rosso non sono il top di gamma pirelli? durano così tanto? :jaw)
La durata della gomma è senz'altro legata allo stile di guida, ti posso dire che le mie dopo 19K Km sono ancora oltre la metà del battistrada, quindi senz'altro i 40K Km li passo, poi se arrivo fino a 50K non so ma credo che vicino ci arrivo.
fai molta autostrada?
adriano85":1tbwcw70 ha detto:ed eccomi arrivato dopo 3 anni e quasi 50.000 km di pirelli p0 rosse è giunto il momento del primo cambio gomme, monto 205 55 r16, cosa mi consigliate?
hai avuto le turanza?teknomotion":1x1r28xe ha detto:Le RE050 sono considerate di gamma sportiva,le Turanza + turistiche,x fare km..io le ho avute da 16" e mi son trovato benissimo..
senza assetto me le sconsigli?teknomotion":175y6zgx ha detto:Sì,e devo dire che non mi posso lamentare,cmq sono turistiche,x me che avevo l'assetto erano ok..
adriano85":baq6hgpz ha detto:cosa mi consigliate?
adriano85":3polwijg ha detto:senza assetto me le sconsigli?teknomotion":3polwijg ha detto:Sì,e devo dire che non mi posso lamentare,cmq sono turistiche,x me che avevo l'assetto erano ok..