Cambio Gomme...

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
Salve ragazzi...
siccome devo assolutamente cambiare gomme prima che mi abbraccio un palo :splat) stavo vedendo delle gomme su gommadiretto.it
Mi hanno sempre parlato bene della Hankook ed inoltre sono di primo equipaggiamento su alcune macchine di lusso in giappone.
Guardavo queste per l'esattezza:
Hankook
VENTUS SPORT K104 205/55 ZR16 91Y
83,40
opp:
Dunlop
SP SPORT 01 A 205/55 R16 91V con bordino in gomma
88,90

opp:
Dunlop
SP SPORT MAXX 205/55 ZR16 91W con bordino in gomma
94,60

cmq sia si accettano consigli...
grazie a tutti :) ;)

se proprio devi risparmiare prendi le dunlop almeno sono una marca abb conosciuta.io feci l'errore di mettere le WANLY costruite in giappone e pure care 120 euro l'una.gomme che vantavano una percentuale di scarto da far invidia alle michelin.ebbene al mio amico si e' scollata la spalla e a me il battistrada ovalizzando la gomma :swear)

ragazzi sto per ordinare le kumho 712 ///215-45-zr17 87w-bsw

mio zio mi ha detto che sono molto buone e le ha montate sul suo sl da 220cv, mi ha detto ancora che tra un po le monteranno le porche...

fermatemi se mi sbaglio vi prego e urgente le mie gomme ora sono come specchi :D :D

prendi le bridgestone lascia perdere i marchi da discount,anche io volevo risparniare e mi sono preso l'inculata.la qualita'e'il miglior risparmio,cio che spendi in piu'non lo spendi dopo a cambiare di nuovo le gomme scadenti :OK)

ilplay":3gz31q3x ha detto:
prendi le bridgestone lascia perdere i marchi da discount,anche io volevo risparniare e mi sono preso l'inculata.la qualita'e'il miglior risparmio,cio che spendi in piu'non lo spendi dopo a cambiare di nuovo le gomme scadenti :OK)

O a sistemare la macchina dopo che ti sei spiatellato.

axl23":32l6shee ha detto:
ragazzi quindi secondo voi bridgestone oppure yokoama????

anche le dunlop sono ottime gomme...io monto le sp9000 sui 17 e mi trovo benissimo...e sono uno molto esigente.
altre gomme buone sono pzero nero e pzero rosso su tutte

Nicola147JTD":1jfypt9x ha detto:
axl23":1jfypt9x ha detto:

anche le dunlop sono ottime gomme...io monto le sp9000 sui 17 e mi trovo benissimo...e sono uno molto esigente.
.

nicola io però vorrei spendere max 120€ a gomma...(ho i 17")
infatti ho visto le bridgestone potenza re720 a 120€

le dunlop quanto???

le RE720 sono già la fascia sportiva di bridgestone
sono quelle appena prima delle S03 S03 (ora in fine serie)

io le ho ma non sulla nasona, sono ottime gomme

axl23":2etela1s ha detto:
Nicola147JTD":2etela1s ha detto:
axl23":2etela1s ha detto:

.

nicola io però vorrei spendere max 120€ a gomma...(ho i 17")
infatti ho visto le bridgestone potenza re720 a 120€

le dunlop quanto???

non greo molto perchè le mie da 17 montate, convergenza, azoto --->650€