cambio gomme

barbasal

Nuovo Alfista
12 Aprile 2005
22
0
1
torino
Dovendo sostituire le gomme mi chiedevo cosa metter su :scratch)
monto le 195/60 r15 e sarei indeciso tra pirelli p7 e bridgestone re720
voi cosa mi consigliate?
ps avete letto la prova molto positiva di pirelli p7 montate su una focus nel 4r di gennaio?
grazie bye

Allora...

non le monto personalmente, però le monta un mio collega sulla sua A3, lui si trova abbastanza bene, non sono molto rumorose, però (non so se è un caso), dopo 12000km circa una gli ha fatto una bolla sul lato, e lui di botte forti non ne ha mai prese...risultato ha dovuto comprarla nuova!
Tcs147

ma che tu sappia le p7 sono un po' delicate, o il tuo amico è stato un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :scratch)
a livello di tenuta e prestazioni dunque mi confermate che le bridgestone sono leggermente superiori?

Perché non le Yokohama C.Drive o le Michelin E3A?
Tanto costano tutte più o meno uguale (almeno a Milano, differenze non superiori a 50 euro per un treno da 4 gomme!!!)

barbasal":12l65sab ha detto:
ma che tu sappia le p7 sono un po' delicate, o il tuo amico è stato un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :scratch)
a livello di tenuta e prestazioni dunque mi confermate che le bridgestone sono leggermente superiori?

Ma secondo me non sono delicate, sono come tutte le gomme, ...forse lui è stato un pò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
Le Bridgeston non le conosco molto....personalmente andrei o Pirelli o Yokohama...poi vedi te..!!

Yokohama CD-Drive
337269912.bmp

Tcs147

mi pare che le f1 non ci siano della mia misura :mecry)
come si fa a evidenziare il messaggio a cui si vuole rispondere?

Io starei sulle RE 720, bridgestone fa delle ottime gomme, cmq anche le P7 non sono male..

da evitare le F1, gomme orribili, provate su saxo al posto delle bf goodrich, e poi sostituite con le re 720

Risultato, come ste bridrestone non ce n'è :OK)