:help) Vi prego ragazzi ho urgente bisogno di voi.La mia è una nasona 1,9 jtd 115 cv distinctive del 2003.A giorni devo effettuare il collaudo della mia nasona e devo sostituire urgentemente le gomme.Adesso ho le dunlop sport maxx misura 205/55 R16 e mi sono trovato benissimo sia come performance sia su asciutto ke su bagnato e anke e soprattutto nel consumo di circa 50000 km.Ovunque sono andato x un preventivo mi hanno proposto le dunlop SP Sport fast response visto ke le sport maxx nn si trovano facilmente,poi oggi un altro gommista mi ha proposto le bridgestone Potenza RE050A
Clicca qui per ingrandire.Sono molto indeciso e nn sò cosa scegliere quindi kiedo aiuto a voi esperti e magari se avete qualcos'altro da propormi.Se può esservi d'aiuto vi dico ke ho una guida molto sportiva e il piedino un pò pesante.La bridgestone mi piace parekkio come disegno e sportività ma ho paura x i km ke avrò a disposizione visto ke quando avevo la bravo circa 6 anni fa le avevo e mi duravano al massimo 30000 km.Vi prego aiutatemi a kiarirmi un pò le idee,il collaudo incombe.Ciao e rispondetemi in tanti. :grazie)
Clicca qui per ingrandire.Sono molto indeciso e nn sò cosa scegliere quindi kiedo aiuto a voi esperti e magari se avete qualcos'altro da propormi.Se può esservi d'aiuto vi dico ke ho una guida molto sportiva e il piedino un pò pesante.La bridgestone mi piace parekkio come disegno e sportività ma ho paura x i km ke avrò a disposizione visto ke quando avevo la bravo circa 6 anni fa le avevo e mi duravano al massimo 30000 km.Vi prego aiutatemi a kiarirmi un pò le idee,il collaudo incombe.Ciao e rispondetemi in tanti. :grazie)