Cambio gomme...per una nuova arrivata

MORO70

Nuovo Alfista
28 Aprile 2007
105
0
16
..salve ragazzi..in settimana dovrei prendere una 147 1.6 (usata...i soldi..non sono tanti...)che monta i 185/65 r15.
Volevo sapere che gomme posso montarci visto che faccio dai 35000/40000 km annui...
Di solito sono stato sempre fedele alle michelin..ma ho letto che anche le bridgestone non vanno male..pero' sembrano che durino d-..
Grazie per le eventuali risposte e un complimenti per questo forum..che e' davvero bello e frequentato da gente molto capace!!!

io le michelin non le metterei mai e poi mai, costano un botto e sul bagnato sono da infarto...
percontro ci fai un biroccio di km, me preferisco farne pochi ma in sicurezza.

Alucard":2u6q32sf ha detto:
io le michelin non le metterei mai e poi mai, costano un botto e sul bagnato sono da infarto...
percontro ci fai un biroccio di km, me preferisco farne pochi ma in sicurezza.

Ma dire Michelin senza specificare neanche quale modello mi sembra un po generico, comunque ho avuto modo di provare le Pilot Exalto 2 e sono ottime sia sul bagnato che asciutto.

...intanto grazie a tutti per le risposte pero' sono ancora un po' confuso nel senso......michelin se non erro a 40000km ci arriva tranquillamnete ( sono un piede leggero)..ma bridgestone er 300 ???
infine le michelin se dovessi montarle potrei solo le energy perche' le exalto..partono da una misura 205 in su( almeno cosi' riporta il sito michelin)

In casa Michelin dovresti andare sulle Primacy, gomma turistica, fa tanti km, pero dovrebbe costare di piu rispetto alle Turanza che sono anche loro buone gomme.