Sabato andrò a sostituire le gomme invernali con le estive, che ne dite non è troppo presto vero ?
Gentleman_Driver":4dqx2c5x ha detto:Sabato andrò a sostituire le gomme invernali con le estive, che ne dite non è troppo presto vero ?
Dipende da dove ti trovi, io navigo con le estive da san valentino :asd)Gentleman_Driver":3hfluolv ha detto:Sabato andrò a sostituire le gomme invernali con le estive, che ne dite non è troppo presto vero ?
Ma solo da noi si deve aspettere il 15 aprile??????????????????????????????????????? :scratch)denny1977":2k1106y3 ha detto:Sì, oramai direi che è ora.
Aspetto fine marzo giusto perchè prima non ho tempo (che poi coincide con il termine per l'uso delle gomme termiche), ma penso che oramai sarà molto molto difficile che le minime si avvicinino allo 0 (tranne che ovviamente in montagna).
Dai che si torna dai lattoni ai cerchi in lega (prossimo inverno compro i copricerchi perchè con i lattoni scoperti non ho più intenzione di andare in giro :lol: :lol: :lol: )! :A) :A) :A)
Per rimettere le catene nel garage o cosa? :asd)punto td":6t6fvh31 ha detto:Ma solo da noi si deve aspettere il 15 aprile??????????????????????????????????????? :scratch)denny1977":6t6fvh31 ha detto:Sì, oramai direi che è ora.
Aspetto fine marzo giusto perchè prima non ho tempo (che poi coincide con il termine per l'uso delle gomme termiche), ma penso che oramai sarà molto molto difficile che le minime si avvicinino allo 0 (tranne che ovviamente in montagna).
Dai che si torna dai lattoni ai cerchi in lega (prossimo inverno compro i copricerchi perchè con i lattoni scoperti non ho più intenzione di andare in giro :lol: :lol: :lol: )! :A) :A) :A)
Anche(e' fastidioso il rumore ferroso quando prendo qualche dossone :asd) )!!!Parlavo di rimettere le estive ovviamente :mad2) :mad2) :sadomaso) :marameo)fdelia2001":3tqhgdlg ha detto:Per rimettere le catene nel garage o cosa? :asd)punto td":3tqhgdlg ha detto:Ma solo da noi si deve aspettere il 15 aprile??????????????????????????????????????? :scratch)denny1977":3tqhgdlg ha detto:Sì, oramai direi che è ora.
Infatti parlavo di invernali,non invernali della giuly............. :member)fdelia2001":389iq24b ha detto:sapevo che non mettevi invernali sulla giuly perche'costavano troppo :asd)