Cambio gomme.....consiglio spassionato!

lukameraweb":3ob1o53e ha detto:
PaoloBitta87":3ob1o53e ha detto:
NAKANG...e vai sul sicuro.. nella sezione pneumatici se usi il cerca eiste già una discussione su queste gomme dove vegono espressi molti pareri miei e di atri utenti che le consigliano..

come si aggirano i prezzi.....?

nakang su gomma diretto intorno ai 70 e a gomma..

lukameraweb":1xcevbxg ha detto:
mikoc147":1xcevbxg ha detto:
lukameraweb":1xcevbxg ha detto:
500 euro le PIRELLI PZERO NERO...
è ok come prezzo?
Be le P0 Nero le trovi anche a 90€ la gomma, ma a questi devi aggiungerci i soldi per il montaggio, quindi il prezzo si dovrebbe aggirare sui 450-500€...
:nod)

grazie mikoc ma da internet non ne prendo gomme,se succede qualcosa voglio avere il gommista reperibile a pochi minuti....
può succedere anche.....un problema di covergenza....un usura anomala....
meglio avere il quadro della situazione sotto controllo..

non sono daccordo sul discorso di non comprare le gomme in internet dato che sono gomme tanto quanto quelle che compri dal gommista ma costano semplicemente meno..
per le P0 quoto che si trovano anche a 90 a gomma..

lukameraweb":34t92342 ha detto:
grazie mikoc ma da internet non ne prendo gomme,se succede qualcosa voglio avere il gommista reperibile a pochi minuti....

comprale tranquillamente e fattele montare da un gommista convenzionato :)

PaoloBitta87":2tg5ah37 ha detto:
ranf87":2tg5ah37 ha detto:
Kenfalco":2tg5ah37 ha detto:
Anche le KUMHO non sono malaccio!

Ottime gomme, soprattuto sportive.
Hanno anche un semislick omologato dal prezzo accettabile che fa paura! Peccato duri sui 10/15 mila km..... :asd)

modello del semislick in questione ???

KU15 se non ricordo male..... dela serie ECSTA

gigiuz":37cn9vh8 ha detto:
lukameraweb":37cn9vh8 ha detto:

comprale tranquillamente e fattele montare da un gommista convenzionato :)

grazie del consiglio amico!

Ho comprato 8 nokian una ventina di giorni fa. Arrivate perfette nel giro di qualche giorno. Come dot hanno 4208, quindi prodotte a metà ottobre.. meglio di così ;)

Inserendo il cap della tua zona ti appaiono i gommisti convenzionati, e credimi, se dovessi avere un problema, mica ti lasciano a piedi lavandosene le mani :) e cmq problemi di ruote arrivate tagliate o difettose non se ne sono mai sentiti. Riguardo alla convergenza è un problema credo non riconducibile cmq alle gomme. Da contratto ti fanno equilibratura e sostituiscono la valvola.

Fidati, supera l'ostacolo internet e vedrai quanti soldi ti rimangono in tasca :asd)

Su 8 gomme ottime (e testate ieri con un mucchio di neve) ho risparmiato almeno 300 euro se non di più.. buttali via :elio)