Cambio FA consiglio

anto78

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2004
485
0
16
Pescara
Ciao vorrei cambiare il fronte tra ciare e coral vorrei fare un mix non so cosa prendere...qualè più adatto per i bassi e quale per gli alti?

come sub prendere coral prf da 25 che ne dite? io come musica ascolto Rock.

A voi la parola aspetto i vostri consigli...ciao

Dacci qualche info in più.. Soprattutto il budget, cosa pretenderesti dal tuo impianto, che sorgente hai ecc...

come sorgente ho messo da poco un alpine 9885R e devo dire che suona bene...avrei bisogno anche di un sub mi hanno consigliato un coral prf 26

che ne dite?

L'esperienza mi dice poca roba ma buona, non fare tutto e di scarsa qualità, se non ce la fai a prendere subito un sub e relativo ampli, prendi prima un buon fronte e un buon ampli dedicato. Un buon cablaggio una bella insonorizzazione. :OK)

Poi ovviamente dipende dalla grana da spendere. Ma a volte non vale la pena risparmiare 50 100 euro pre avere alla fine prodotti nettamente inferiori.

intendo mettere prima il sub....sub della herz modello hx box della casa doppia bobina 600wattRMS 250. poi un amp audiosystem x300 se non sbaglio a 250 euro.
tutta roba nuova il negozio lo conosco da tanto tempo si ma consigliato questo.

per il fronte ciare cm161 e ct25 che ne dite...mi ha detto che per il rock va abbastanza bene

Guarda che se non hai grosse pretese la ciare va benissimo e il ct250 secondo me è un signore tweeter, non è fastidioso ed è orientabile, per il rock guarda anche nel catalogo impact!!!!!
Per il sub a te serve uno dal colpo veloce e secco e hertz e impact farebbero al caso tuo,.....per gli ampli gli audiosystem sono ok!!

Tutto dipende dal tuo budget cmq.

per il sub metterò proprio quello della HERZ amp audiosystem...vedo come va valuto un po....e poi metterò il kit della ciare ct250 e cm161 per il rock vanno bene