cambio duro

diegoo89

Nuovo Alfista
7 Aprile 2008
35
0
6
ho notato che quando cambia sopra i 6000 giri le marce entrano più difficilmente (soprattutto dalla seconda alla terza), adesso anche se cambio normalmente ogni tanto è duro ed è un grosso problema xke mi è capitato di fare una curva (volendo scalare dalla quarta alla terza e nn entrondomi) completamente in folle e con la frizione abbassata...
inoltre la retromarcia è difettosa infatti anche se perfettamente fermo e con la frizione abbassata completamente, una volta su 4 gratta ed invece altre volte non mi entra con la frizione tutta abbassata e la devo tirare su leggermente.

nn so se le 2 cose sono collegate ditemi che ne pensate

Ci sono già alcuni topic che parlano di entrambi i difetti sul benzina, prova a dare un occhiata :OK)

:shrug03) hai mai cambiato l' olio del cambio!!!comunque e' risaputo che la retro sulle benza gratta di brutto, a volte tutto si risolve con una registrazione del cambio o in casi peggiori spero non sia il tuo con il cambio della boccola :(

madò ma che nome hai dato al topic..sembra una cosa erotica.. :sarcastic) cmq si prova a vedere se è giunto il momento di cambiare l'olio del cambio,o al limite una bella ingrassata..