scusate ma si possono cambiare i dischi senza cambiare le pasticche e sfruttare le pasticche che ci sono fino a quando non sono finite?
volendo puoi farlo ma te lo sconsiglieranno tutti perchè la pastiglia si usura in maniera non uniforme e rimettendola sui dei dischi nuovi li usura in maniera anomala fin da subito.nasona sport":38kmagd1 ha detto:scusate ma si possono cambiare i dischi senza cambiare le pasticche e sfruttare le pasticche che ci sono fino a quando non sono finite?
li consumerai prima se non metti contemporaneamente una pastiglia nuovanasona sport":2jojvnzn ha detto:scusate ma si possono cambiare i dischi senza cambiare le pasticche e sfruttare le pasticche che ci sono fino a quando non sono finite?
beh.. nonasona sport":k1gyjoy9 ha detto:vorrei cambiare i dischi per alcuni piu sportivi,e mettere le pasticche che ho finche non finiscono.percio non è una bella cosa?
non ottieni molto se non metti una buona pastiglia piuttosto che un buon disco. il top è cambiare entrambi con più performanti, ma non aspettarti differenze abissali. Ti consiglio dei dischi solo baffati.nasona sport":2dk1mmsj ha detto:vorrei cambiare i dischi per alcuni piu sportivi,e mettere le pasticche che ho finche non finiscono.percio non è una bella cosa?
nasona sport":3mq5vltq ha detto:siccome devo fare il tagliando volevo cambiare solo i dischi,perche ancora non so finite le pastiglie davanti.
dietro so finite e infatti le cambio,ma dietro che pasticche metto?
nasona sport":2sxw4qhc ha detto:ma se metto i dischi nuovi posso montare all anteriore delle pasticche normali?nel senso senza mettere ne ferodo racing ne ebc niente di tutto ciò,ma semplicemente delle normali pasticche ferodo nuove?grazie
di solito come stradali ( e niente di più) si montano le Ferodo Premier le prendi con meno di 40 euro,come ti dicevo in alternativa le Textar(x me leggermente superiori)più o meno stesso prezzo,nasona sport":1uvw2eas ha detto:ma come ferodo quale?la premier o ci sono altre tipo apparte le racing?
andrebbe fatto ogni due anni (controlla nelle faq sulla manutenzione) e costa poconasona sport":sduufje7 ha detto:ma al cambio dischi e pasticche va fatto anche il cambio olio dei freni?