birillom":2oyabnw5 ha detto:prendili con la campana in ergal sono piu leggeri :OK)
rapidello":zsk99qit ha detto:birillom":zsk99qit ha detto:prendili con la campana in ergal sono piu leggeri :OK)
ma illegali.....
lelesch81":wm23zp9o ha detto:Centro Freno Tubo
Brembo
sono 2 delle tante aziende che produce impianti frenanti, kit tubi & dischi.. :OK)
pcmauro":i6bxes3r ha detto:Vorrei cambiare i dischi freno della GTA con dei forati, baffati o forati E baffati.
Vorrei rimanere su i 330mm cosi' da lasciare le pinze originali.. voi conoscete qualcosa oltre a quelli che vende autodelta?
Attendo consigli!!!!
birillom":2vpqrcir ha detto:rapidello":2vpqrcir ha detto:birillom":2vpqrcir ha detto:prendili con la campana in ergal sono piu leggeri :OK)
ma illegali.....
se mantengono le dimensioni originali ma hanno la campana in ergal sono illegali :aeh) questa non la sapevo.
rapidello":1pfx7j92 ha detto:birillom":1pfx7j92 ha detto:rapidello":1pfx7j92 ha detto:birillom":1pfx7j92 ha detto:prendili con la campana in ergal sono piu leggeri :OK)
ma illegali.....
se mantengono le dimensioni originali ma hanno la campana in ergal sono illegali :aeh) questa non la sapevo.
purtroppo si....l'impianto frenante non può in nessun modo essere modificato...e non solo dimensionalmente parlando....
birillom":3tkc2p4h ha detto:rapidello":3tkc2p4h ha detto:birillom":3tkc2p4h ha detto:rapidello":3tkc2p4h ha detto:birillom":3tkc2p4h ha detto:prendili con la campana in ergal sono piu leggeri :OK)
ma illegali.....
purtroppo si....l'impianto frenante non può in nessun modo essere modificato...e non solo dimensionalmente parlando....
Quindi anche baffato e forato è fuorilegge?
il tuo problema sono le pinza nn i dischi che te ne fai di dischi originali :confusbig)adaide47gta":2myheldb ha detto:pcmauro":2myheldb ha detto:Vorrei cambiare i dischi freno della GTA con dei forati, baffati o forati E baffati.
Vorrei rimanere su i 330mm cosi' da lasciare le pinze originali.. voi conoscete qualcosa oltre a quelli che vende autodelta?
Attendo consigli!!!!
........Sè molli i tuoi dischi originali, fammi un fischio :OK)
alexone85":1gyco4zf ha detto:ma con la campana in ergal cosa si guadagna?
:grazie)rapidello":2p5tg5zp ha detto:alexone85":2p5tg5zp ha detto:ma con la campana in ergal cosa si guadagna?
alleggerimento...e miglior equilibratura....cmq non cambia moltissimo....
squalettoge":20by1l39 ha detto:il tuo problema sono le pinza nn i dischi che te ne fai di dischi originali :confusbig)adaide47gta":20by1l39 ha detto:pcmauro":20by1l39 ha detto:Vorrei cambiare i dischi freno della GTA con dei forati, baffati o forati E baffati.
Attendo consigli!!!!
adaide47gta":jkqqc3ri ha detto:squalettoge":jkqqc3ri ha detto:il tuo problema sono le pinza nn i dischi che te ne fai di dischi originali :confusbig)adaide47gta":jkqqc3ri ha detto:pcmauro":jkqqc3ri ha detto:Vorrei cambiare i dischi freno della GTA con dei forati, baffati o forati E baffati.
Attendo consigli!!!!
si ma allora non conviene prendere tutti e 2?alla fine magari risparmi...
:swear) ............ma lo sò!!!!!!!!!! intanto acchiappo i dischi e poi cerco e pinze!!!