Cambio dischi freno da 330 per la mia GTA

pcmauro

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
285
0
16
Palermo
Vorrei cambiare i dischi freno della GTA con dei forati, baffati o forati E baffati.

Vorrei rimanere su i 330mm cosi' da lasciare le pinze originali.. voi conoscete qualcosa oltre a quelli che vende autodelta?

Attendo consigli!!!!

pcmauro":i6bxes3r ha detto:
Vorrei cambiare i dischi freno della GTA con dei forati, baffati o forati E baffati.

Vorrei rimanere su i 330mm cosi' da lasciare le pinze originali.. voi conoscete qualcosa oltre a quelli che vende autodelta?

Attendo consigli!!!!

........Sè molli i tuoi dischi originali, fammi un fischio :OK)

certo che li mollo. e' inutile tenermeli pero' prima li devo passare al milllesimale per darti idea dell'usura.. mi sembra corretto!!!

P.S. hanno 20000km all'attivo.

birillom":2vpqrcir ha detto:
rapidello":2vpqrcir ha detto:
birillom":2vpqrcir ha detto:
prendili con la campana in ergal sono piu leggeri :OK)

ma illegali.....

se mantengono le dimensioni originali ma hanno la campana in ergal sono illegali :aeh) questa non la sapevo.

purtroppo si....l'impianto frenante non può in nessun modo essere modificato...e non solo dimensionalmente parlando....

rapidello":1pfx7j92 ha detto:
birillom":1pfx7j92 ha detto:
rapidello":1pfx7j92 ha detto:
birillom":1pfx7j92 ha detto:

ma illegali.....

se mantengono le dimensioni originali ma hanno la campana in ergal sono illegali :aeh) questa non la sapevo.

purtroppo si....l'impianto frenante non può in nessun modo essere modificato...e non solo dimensionalmente parlando....

Quindi anche baffato e forato è fuorilegge?

birillom":3tkc2p4h ha detto:
rapidello":3tkc2p4h ha detto:
rapidello":3tkc2p4h ha detto:

ma illegali.....

Quindi anche baffato e forato è fuorilegge?

no, perchè è considerato come ricambio "compatibile".... ;)

adaide47gta":2myheldb ha detto:
pcmauro":2myheldb ha detto:

Attendo consigli!!!!

il tuo problema sono le pinza nn i dischi che te ne fai di dischi originali :confusbig)

squalettoge":20by1l39 ha detto:
adaide47gta":20by1l39 ha detto:
pcmauro":20by1l39 ha detto:

Attendo consigli!!!!

il tuo problema sono le pinza nn i dischi che te ne fai di dischi originali :confusbig)

:swear) ............ma lo sò!!!!!!!!!! intanto acchiappo i dischi e poi cerco e pinze!!!

adaide47gta":jkqqc3ri ha detto:
squalettoge":jkqqc3ri ha detto:
adaide47gta":jkqqc3ri ha detto:
pcmauro":jkqqc3ri ha detto:

Attendo consigli!!!!

si ma allora non conviene prendere tutti e 2?alla fine magari risparmi...
:swear) ............ma lo sò!!!!!!!!!! intanto acchiappo i dischi e poi cerco e pinze!!!

Allora.. ho chiamato Brembo che mi ha passato alla Motorquality la quale mi conferma che Brembo produce i dischi 330 per 147GTA ma solo in versione liscia.. insomma sono praticamente quelli di primo equipaggiamento. Brembo non produce dei forati da 330 per Alfa.

Poi ho chiamato TAROX che invece produce sia i forati e che forati/baffati. Costo €412,20 IVATO la coppia con sconto del 20%.

I forati li vende anche la Autodelta a €418,00 + Spese di spedizione.. praticamente lo stesso prezzo senza lo sconto.

Non so dove altro cercare..... io sarei andato su Brembo ma purtroppo no est possibile.

Qualcuno e' interessato a fare un acquisto comunitario? Se si, entro tempi brevissimi pero'.... ho fretta di prenderli (e sono mentalmente indirizzato sui TAROX).