Sono un po' di settimane che la mia 156 ogni 3 o 4 curve accende la spia dei freni e il computer mi dice basso livello liquido..una rottura!
Anche se i dischi non sono molto consumati e dato che ho 100 mila km appena compiuti stavo pensando di cambiare sia dischi che pastiglie e spurgo completo dell'impianto frenante.
Secondo voi ha senso cambiare anche dischi e pastiglie posteriori?
Girando su Ebay si vedono una quantità enorme di modelli di dischi e pastiglie per Alfa 156 e non vorrei fare l'acquisto sbagliato.
Mi consigliate qualcosa?
Faccio presente che la mia auto non ha mai visto la pista e guido tranquillo ma vorrei comunque una bella frenata potente.
PS: la sostituzione del liquido va fatta in modo particolare in quanto vi è la frizione idraulica o posso farla come ho fatto sulla vecchia Bravo Jtd?
Anche se i dischi non sono molto consumati e dato che ho 100 mila km appena compiuti stavo pensando di cambiare sia dischi che pastiglie e spurgo completo dell'impianto frenante.
Secondo voi ha senso cambiare anche dischi e pastiglie posteriori?
Girando su Ebay si vedono una quantità enorme di modelli di dischi e pastiglie per Alfa 156 e non vorrei fare l'acquisto sbagliato.
Mi consigliate qualcosa?
Faccio presente che la mia auto non ha mai visto la pista e guido tranquillo ma vorrei comunque una bella frenata potente.
PS: la sostituzione del liquido va fatta in modo particolare in quanto vi è la frizione idraulica o posso farla come ho fatto sulla vecchia Bravo Jtd?