Cambio da regolare e frizione dura

DavideSpeed

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
3,492
1
36
43
Profonda provincia di Brescia
foto.webalice.it
Ciao a tutti... vi scrivo per aver qualche info in più sui suddetti problemini che da tempo intaccano la mia nasona :mad2)

Per quanto riguarda il cambio credo sia solo un discorso di sincronizzatori da regolare :scratch) ...il problema infatti si riscontra in cambiata, le marcie non entrano proprio precise precise e penso che potrebbe migliorare come durezza di cambiata magari regolando qualcosina :drive)

Sul discorso frizione invece ho gia letto più di un topic e ho visto anche la faq aperta per questo problema, ma volevo avere qualche consiglio in più da quelli che magari hanno risolto cambiando qualche pezzo o lubrificando il pistoncino... lo dico perchè ho letto anche di gente che ha cambiato intere parti di non poco costo senza risolvere la cosa :cry: , e mi dispiace per loro :fluffle)

Ultimamente ho provato a lubrificare tutta la parte sottostante del pistoncino e della sfera che collega il pedale ma non è cambiato nulla

Aspetto un vostro riscontro o consiglio, anche perchè vado verso gli 80K e a breve ho anche il tagliando :shrug03)

Grazie :spin)