Cambio cruscotto

teddygt

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
162
0
16
Salve a tutti!da indiscrezioni pare che la GT serie 1 dovrebbe avere il cruscotto della 147 blackline.A questo punto mi chiedevo se fosse possibile montare la palpebra nuova sul cruscotto vecchio,in pratica eliminare i 3 anelli.Quest'ultimo e' di sicuro piu' sportivo ma i passeggeri non vedono niente;credo che il nuovo sia piu' leggibile per tutti.
Qualcuno lo ha gia' fatto o sa se sono compatibili?

Il profilo esterno dell'alloggiamento è uguale, ora però non so proprio dirti se basta cambiare cornice o tutto il quadro strumenti.. anche perchè trattasi di tutta la parte frontale, e non è detto che a Ricambi diano solo la cornice..

EDIT: su eper danno solo il pezzo intero mi spiace.

In ogni caso sarebbe un peccato... trovo che il cruscotto nuovo sia decisamente meno accattivante di quello vecchio!

Certo, il passeggero spesso si lamenta... ma forse è un bene che mogli e fidanzate non possano leggere la velocità di marcia... :elio) :elio) :elio)

ma ,scusate se dico una bufala,sta GT serie 1 dov'è? Com'è? io non ho sentito e visto nulla :ka) ,forse dormo :asd)

La GT serie1 si vedrà nelle conce tra qualche fine settimana.maggiori info nel post sezione novità alfa.
il cruscotto nuovo è molto brutto imho...
100 mila volte meglio quello attuale...cambiarlo è da suicidio!!!

:dead)

fate vobis!

a ok,questo già visto e rivisto :asd) pensavo fosse proprio il restayling tanto atteso,questo è solo un lieve lifting

R.R.GT":3ccj1vp9 ha detto:
a ok,questo già visto e rivisto :asd) pensavo fosse proprio il restayling tanto atteso,questo è solo un lieve lifting

Secondo me la gt sarà molto difficile da ristilizzare senza fare cuna cavolata, è un po come il Ducati Monster :hail) piccoli accorgimenti ma mai un modello nuovo :clap) non si può modificare la perfezione :asd)

Infatti sulla gt primo ritocco prima cagata, è orrendo il nuovo quadro :member)

Non Toccatela

Secondo me la gt sarà molto difficile da ristilizzare senza fare cuna cavolata, è un po come il Ducati Monster :hail) piccoli accorgimenti ma mai un modello nuovo :clap) non si può modificare la perfezione :asd)

Secondo me sarà impossibile fare qualcosa di meglio (bella la citazione al Monster)[/quote][/center]

Da quello che so per avere la parte davanti nuova(quindi tutta vetro senza ovali) serve cambiare anche la parte elettronica posteriore in quanto gli attacchi sono diversi