cambio copertoni

tantalio

Nuovo Alfista
15 Novembre 2006
135
0
16
Ciao a tutti,volevo chiedervi un parere ;dovrei cambiare le gomme alla 147,il gommista mi ha proposto delle pirelli p7 a 320 eurozzi..
Cm prezzo mi sembra accettabile.. voi che dite?

Dipende da cosa cerchi dalla gomma. Confort, sport, economiche....
Prova con il cerca e/o dai un'occhiata alla sezione pneumatici ;)

tantalio":29z99ky2 ha detto:
Ciao a tutti,volevo chiedervi un parere ;dovrei cambiare le gomme alla 147,il gommista mi ha proposto delle pirelli p7 a 320 eurozzi..
Cm prezzo mi sembra accettabile.. voi che dite?

direi ottimo prezzo, io per le mie P7 (195/60 R15) l'anno scorso di euro ne ho spesi 420...

tantalio":2c1f2tkq ha detto:
205/55/16.
Direi che dalla gomma cerco sicurezza ed economia...

Anche mio padre sulla 156 ha le P7 205/55 16 e spese qualche mese fa 400 euro quindi l prezzo che ti han fatto è davvero ottimo.
Per quanto riguarda le gomme, beh...
noi in famiglia le montiamo su entrambe le auto quindi...ho detto tutto.
Ottime sull'asciutto, ottime sul bagnato...

sarò ripetitivo ma vai di Bridgestone Re 050A le ho montate un annetto fa e le ho pagate sui 350 euro,non c'è paragone con le Pirelli,sembrano davvero fatte per le nostre 147

devilman":1wg74hu2 ha detto:
sarò ripetitivo ma vai di Bridgestone Re 050A le ho montate un annetto fa e le ho pagate sui 350 euro,non c'è paragone con le Pirelli,sembrano davvero fatte per le nostre 147

un parallelo con le P7 non sono le Potenza, ma le Turanza (che sono anche di primo equipaggiamento da 16")

yugs":oro97r5n ha detto:
devilman":oro97r5n ha detto:

un parallelo con le P7 non sono le Potenza, ma le Turanza (che sono anche di primo equipaggiamento da 16")

Lo so ma gli ho dato un consiglio indipendentemente dal tipo di gomma che vorrebbe montare

Anche io sto per sostituire le gomme. Un gommista a Portogruaro mi ha proposto le P7 a 400 Euro . Credo che andrò a montare le Bridgestone Turanza ER300 (372 €) o le Michelin Energy Saver (392 €) qui vicino a casa mia.

La misura è 195/60 R15 88V .

tantalio":u6v0w1m7 ha detto:
205/55/16.
Direi che dalla gomma cerco sicurezza ed economia...

Il prezzo è ottimo. Valuta come alternativa le Bridgestone Turanza e le Michelin Premacy HP. Queste ultime le ho prese a Febbraio (abbiamo lo stesso numero di scarpe), vanno molto bene come confort; vanno peggio come prezzo....430€