cambio contakilometri 1 serie e restyling

gennaroalfista

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2014
35
0
6
ciao ragazzi ho bisogno di un'informazione
allora la mia 47 ha dei problemi da un pò di tempo alla tacca della temperatura dell'acqua... fino ad ora nessun problema , ma l'altra sera tornando da salerno ho faatto tutto il viaggio con la tacca a terra in pratica...ma tagliando a corto ho il vecchio contachilometri della 47 prima serie ferma per incidente da un pò e volevo sapere se posso montare quel contakm sulla mia?
1) il quadro km lampeggia sicuro basta un elettrauto o devo andare all'alfa?
2) monta tutto perfettamente??

i contakm sono uguali perchè ho lo stesso equipaggiamento... trip cruise ecc
Fatemi sapè grazzzzie!

Al momento sulla mia restyling ho un quadro di una serie 0, l'unico problema è che non mi funziona più la regolazione fari, muovendo le frecce regolo solo la luminosità del quadro
Per sistemare i km basta un normale meccanico

non capisco se stai imputando al quadro il fatto che la temperatura acqua resti bassa...
in quel caso, puoi cambiare i quadri che vuoi ma se non cambi la valvola termostatica le cose non cambieranno...
se invece il quadro lo vuoi cambiare per questioni estetiche, è un altro conto, e le risposte precise sulla compatibilità te le sapranno dare altri più informati di me

Quoto, più che a sostituire il quadro proverei a dare un'occhiata a cos'è che non fa alzare la temperatura, potrebbe essere la termostatica o il sensore, io farei una verifica fossi in te.