Cambio cerchi

solookki

Nuovo Alfista
6 Giugno 2006
80
0
6
sicily
Raga voglio cambiare i cerchi...

Un buon rivenditore lo conoscete? :confusbig)

Beh io ti consiglierei di cercare nel forum, magari qualcuno li vende...se li pigli originali e nuovi aftermarket ti sveni...
Non hai pensato a prenderli o su ebay o in qualche azienda che ne fa la replica?Risparmi molto, con 5 - 600 li pigli...cerca su ebay :OK) :OK) :OK)
certo che ora che ci metti 4 215x45x17 ti costano un botto...
Comunque lo farò anche io a primavera prossima, non appena finisco le 16" pollici attuali, e prenderò proprio i TI in replica, e se esistono pure da 7,5 così mi stanno belli a filo :love) :love) :love)

prova qualche gommista molto rifornito, ti dovrebbe fare dei prezzi concorrenziali rispetto alle offerte del web, e in piu' magari certi li ha gia' in casa

ho raga i 17" TI li ho trovati in tutti i gommisti della mia zona
ma hanno le repliche prezzo dai 500 ai 800 euri
ma son buoni??
non vorrei che poi vibrano o cose del genere....
per le gomme si prendono anche con 150euro l'una ... che gomme montare?? marca?

si, 500 euro per 4 cerchi e' un buon prezzo...perche' dovrebbwero vibrare?

gomme, pirelli pzero, bridge re050,re040 se cerchi sportivita', se cerchi piu' durata vai sulle michelin, un po' tutti i modelli

eh sono cerchi replica da quanto ho capito 2 scelta
non vorrei che son fatti male
qualcuno di voi ha delle repliche dei TI?? come sono?

Ne approfitto di questo topic aperto xchè vorrei cambiare cerchi..
Sarei interessato a degli arcasting modello "graal" però sul catalogo cartaceo che possiedo esistono mentre sul loro sito www.arcasting.it non ci sono... Qualcuso sa qualcosa? Sono fuori produzione?
Come possono stare sulla 147???? 500euri tutti e quattro è un buon prezzo?
graal.jpg

Ciaooo e grazie!!!!!!!!!

ragazzi volevo sapere se qualcuno monta i 17" con canale da 8,5 perchè io ho comprato i dynamic della zender(una figata unica) fatti apposta per alfa e siccome li monterò a settembre con il cambio gomme mi chiedevo se ci stanno perfettamente o se toccano con i passaruota! :OK)

8,5 imho e' eccessivo sia per il problema del passaruota sia perche' el 215 sono troppo tese su un 8,5