Cambio cerchi urgente!!!

scopryo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2010
78
0
6
Salve ragazzi.Ritorno alla carica con la pazza idea di stravolgere la ma graziosa nasona(147 1.9 jtd 105 cv).Ovviamernte il punto di partenza è il cambio dei cerchi,cioè passare da 15" ai 17".Dopo ricerche incredibili forse ho trovato l'occasione giusta su internet,ma vorrei una conferma sui giusti parametri che deve possedere il cerchio per essere compatibile con la mia auto. Dunque sono dei MAK: ET 35, CANALE 8. Devo urgentemente dare conferma al venditore,quindi vi sarei grato se poteste aiutarmi in fretta.Grazie in anticipo!!
 
ti serve sapere l'attacco?5x98 o 5x100-con bulloni autoflottanti..i cerchi sporgeranno mi sà e perderai prestazioni sicuramente
 
sporgeranno un'pò per il canale da 8 e l'et 35 mi sà,per le prestazioni perdi qualcosina passando dai 15 ai 17
 
Ma l'Et 35 non è quello standard nella 147? E il canale 8 credi sporgerebbe troppo e soprattutto potrebbe portare a contatto con le parti interne(ammortizzatori.freni, etc)?
 
l'et originale è più alto,alcuni mi sembra hanno avuto problemi di sfregamento con i passaruota post
 
Cavolo! E poi ci sarebbe il problema delle gomme a quel punto : i 215/45 si potrebbero poi montare? Allora mi sconsigli di prenderli?
 
guarda a riguardo ci sono opinioni contrastanti c'è chi dice che le 215 sull'8j vengono troppo tirate e chi dice che vanno bene,l'ideale sarebbe il 7,5j,se provi a cercare trovi un sacco di discussioni su questo campo..
 
Ok!farò qualche altra ricerca!!Grazie mille!!! Sei stato disponibilissimo. A :grazie) presto!!
 
Top