Cambio Cerchi!si sono un pazzo[lol]

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
Ciao a tutti...
esattamente un mese fa' ho montato cerchi piu gomme da 16,i cerchi sono degli Alessio Brimetal Spider e le gomme delle Dunlop SP sport 2000...oggi pero' ho visto una nasona con dei bellissimi cerchi...l'ho seguita e quando ha parcheggiato sono sceso a vederlii :mecry2) :eek:hmamma) che spettacolo!
cosi ho deciso di vendere il tutto...con 3000km appena!
ecco i cerchi che ho trovato...piu o meno allo stesso prezzo...
image1.png

oppure...questi molto simili ai miei
image11.png

che ne dite???consigli?qualche fotina?
ciao e buona :147) a tutti :nod)

tu dici giakomino? :mecry2)
ricordi i miei?
quello montava i suerleggera...i primi!!!
troppo bbbbelli!!!
mi piace un bel cerchi vuoto...insomma d'aspetto racing ma non troppo!

entrambi fantastici...gli OZ secondo me sono i + bei cerchi in assoluto...
tra i 2 per scegliere bene bisogna solo vederli sotto a 2 nasone uguali... :nod)

Ma li prenderesti spempre da 16" o da 17"?
comunque io prenderei i superleggera, sono molto più leggeri degli altri e di tutti i cerchi in commercio, e un po le prestazioni migliorano, visto poi che costano come gli altri io non avrei dubbi..
ciao :OK)

Io aspetto solo che si consumino le gomme per potermi prendere i cerchi che preferisco, ovvero i SUperleggera da 17".

Però ho qualche dubbio, la OZ a quanto ne sò è abbastanza in crisi e nn vorrei dover cambiare un cerchio a causa di qualche rottura e magari non riuscire a trovarli :mecry)

Vendendoli ora ci perdi sicuramente.
Io sfrutterei questi e poi, al successivo cambio gomme farei un pensierino.
Senza contare che se compro i 16" e dopo un mese ho voglia di 17" significa che ho preso i 16" di impulso senza ponderare bene e quindi non sarei poi tanto a posto di testa.
La trovo comunque una cosa economicamente controproducente, ma se te lo puoi permettere, a te la scelta.....

Nel mio caso i 16 li ho presi per paura che i 17 fossero delicati.... ma poi ho conosciuto voi e inoltre vedo sempre + case che adottano questa misura come cerchi di serie ed allora mi sono riconvinto.

Dopo 2 anni e 33.000 (ma ora ne faccio 25.000 l'anno per lavoro :cry: ) quando è giusto far cambiare le gomme? Io ho delle Michelin Primacy che sono turistiche e dovrebbero durare anche molto, ma ora nn vedo l'ora di poterle cambiare :elio)

A me piacciono di + i superleggera!!
poi sono un pò meno inflazionati..
l'unico dubbio che non devi avere è la dimensione: 17 per forza!!
io sulla gt ho i 17 e mi sono pentito..... ma mi son pentito di non aver preso i 18 :elio)