Cambio cerchi e gomme, bisogno di un consiglio

Assodicuori86

Nuovo Alfista
30 Giugno 2010
9
0
1
Ciao a tutti,

Dopo 30000 km le gomme fornite al momento dell'acquisto sono da buttare via.

Mi stavo guardando un pò in giro e ho trovato 2 modelli che mi piacciono come disegno, non costano troppo e ho letto siano affidabili..

Hankook Ventus S1 evo K107
Hankook Ventus V12 Evo K110

Dato che ci sono, volevo cambiare anche i cerchi, e passare dai 16 ai 17 pollici, avevo adocchiato i cerchi Adrenalina dell'OZ.

Qualcuno di voi monta o ha montato queste gomme?
Dubbi commenti perplessità?

Volevo montare le Pirelli PZERO NERO, ma costano veramente troppo, considerando che devo anche affrontare la speda del cambio cerchi.

In attesa di qualche illuminazione vi ringrazio :D

per i cerchi da 17 rimarrei su qualcosa di originale alfa, i cerchi aftermarket sulla 147 secondo me stanno malissimo..
potresti mettere dei cnc o dei gta..
per le gomme non ti posso aiutare perchè non le ho mai provate..

Invece a me non dispiacciono anche altri cerchi..lascia perdere le p0..diversi utenti montano le hankook,sembrano molto buone

Spostato in elaborazioni meccaniche.

Io ho montato da poco le Hankook Ventus V12 Evo K110 e mi sto trovando bene. Specifico che non sono un pistaiolo ma nella normalità, visto il rapporto prezzo/prestazioni, direi ok. Per i 17 ho speso 500 euro. A te che prezzo fanno?

Non cominciamo con gli Off Topic. I prossimi eventuali post, verranno cancellati senza preavviso. Grazie

Testa":39nx7yv1 ha detto:
Spostato in elaborazioni meccaniche.

Io ho montato da poco le Hankook Ventus V12 Evo K110 e mi sto trovando bene. Specifico che non sono un pistaiolo ma nella normalità, visto il rapporto prezzo/prestazioni, direi ok. Per i 17 ho speso 500 euro. A te che prezzo fanno?

Io ho trovato 4 gomme a 460 euro..
Per i cerchi siamo sui 700 + o meno..

Meno male che ora arriva la 14esima =P

autoren":2ocw62pm ha detto:
se optassi per cerchi usati originali potresti risparmiare un bel pò

quoto, potresti prendere degli originali e farli verniciare, sarebbero come nuovi e spenderesti meno pur avendo dei cerchi marchiati alfa..