cambio cerchi da 17" con 18"

marcolino

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2005
544
0
16
milan
ciao a tutti!
sulla mia GT ho i classici cerchi da 17 con tante razze, volevo sostituirli con quelli della Gt Q2 pentarazze che sono fantastici secondo me!
qualcuno ha idea di quanto possano costare?
io ho a casa 5 cerchi da 17" di cui 4 gommati nuovi(4000km) con michelin pilot sport...se li vedo riesco a prendermi 4 cerchi da 18" gommati "gratis"?

altrimenti stavo pensando sempre ai 17 alfaGT con le "asole" che ho visto un paio di giorni fa su un GT e mi piacevano parecchio:)
cosa possono costare?
inoltre così mi terrei le mie gomme nuove!

p.s. ho le pize rosse...mi piacerebbe un cerchio un po' aperto così si vedono :)
voi cosa consigliate?

grazie, ciaooooo

a me nn dispiacciono quelli della TI sulla GT..e mi paicerebbe sapere come stanno i SS...
quelli della Q2 nn mi piacciono..:(

come sono "ad asola"??

onka79":181bth9s ha detto:
a me nn dispiacciono quelli della TI sulla GT..e mi paicerebbe sapere come stanno i SS...

come sono "ad asola"??
i TI stanno benissimo sul GT :love)
i SS non stanno bene, li ho visti....meglio su 147

:OK)

marcolino":3hc5s527 ha detto:
io ho a casa 5 cerchi da 17" di cui 4 gommati nuovi(4000km) con michelin pilot sport...se li vedo riesco a prendermi 4 cerchi da 18" gommati "gratis"?

No. I cerchi da 18" della Q2 costano parecchio a ricambio..

Dimenticati il passaggio "alla pari", per me, per bene che ti vada, dovrai tirar fuori 4-500 euro. :schok)
Io ho permutato dei 16 gommati nuovi e ne ho sganciati 900 di differenza (18" originali Alfa a raggi gommati PZero)... e alcuni gommisti chiedevano anche di più! :mad2)

Però lo rifarei 1000 volte... :elio)

onka79":35712q9e ha detto:

come sono "ad asola"??

I SS stanno così:
img00207bi.jpg

33Boxer":v3f7axyy ha detto:
onka79":v3f7axyy ha detto:
nn stanno malissimo..xò mi piacciono di + i TI,..

No non stavano male, però da due mesi monto i raggi a 17 originali... il SS è un cerchio nato per la 147... :OK) Anche il TI cmq sta molto bene sulla GT. :nod)
quelli a raggi ce li hanno tutti..mi piacciono molto, ma vorrei avere qualcosa di un pò diverso.. :jolly)

Secondo me puoi optare per i cerchi della GT Q2 (quindi da 18, li ho visti dal vivo e sono favolosi), oppure se resti sui 17 quelli della 147 Q2 sono sempre molto belli. Così resti sobrio ma originale, perché cmq anche di GT con i TI c'è ne sono un po' in giro, e poi il TI ormai è un cerchio "trito e ritrito"... :D

Nemmeno a me sulla GT alla fine facevano impazzire, tant'è che li ho cambiati con i cerchi preferiti da Tekno... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)