cambio cerchi,chiedo aiuto sulle misure!

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ragazzuoli, ho deciso che cerchi mettere sulla mia nasona.. :asd) .manka solo da ordinarli,i cerchi che ho scelto ci sn in misura 7J x 17 /8J x17 con canali da 35, quale dovrei scegliere? cmq chiedo a voi se mi potreste spiegare cosa rappresenta la sigla et35 e 8J o 7J.grazie anticipatamente a tutti ;)

LOVE147":30y4ckli ha detto:
ragazzuoli, ho deciso che cerchi mettere sulla mia nasona.. :asd) .manka solo da ordinarli,i cerchi che ho scelto ci sn in misura 7J x 17 /8J x17 con canali da 35, quale dovrei scegliere? cmq chiedo a voi se mi potreste spiegare cosa rappresenta la sigla et35 e 8J o 7J.grazie anticipatamente a tutti ;)
controlla nelle FAQ, cè una discussione dettagliata :OK)

nn mi sai dire il link esatto???clikko ma dice che possono entrare solo utenti speciali...mah...grazie

7j o 8j e' il canale, quello giusto per i 215 sarebbe 7 o 7,5j, montano cmq anche su cerchi con canale da 8

et, piu' basso e' piu' il cerchio sta fuori, gli originali alfa mi pare siano 40, se vuoi un estetica migliore puoi prendere anche et35

x farli andare a filo??? et 35 va bene???cmq parlo dei momo wrs! :asd) :asd) :elio) :elio)