Cambio cellulare aiuto

colosso

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
806
0
16
Torino
ciao a tutti al ritorno dalle vacanze voglio cambiare il mio nokia6680 con uno nuovo sono interessato al nokia n95 ma nn conosco nessuno che lo abbia mi interessa perchè posso metterci il route 66 e poi la fotocamera è da paura ....
avete qualche esperienza
sapete come va il route 66

avete altri modelli da consigliare

Ciao.. a parte che per me è un cell bellissimo non posso aiutarti di più.

Non capisco una cosa riguardo al software di navigazione. Dici che ti interessa perchè puoi metterci il route66, ma puoi metterlo anche nel 6680. Io ce l'ho nel 6630 e va benissimo!

Perchè mai usare quella chiavica di Route66?

Sull'N95 puoi installare TomTom Navigator 6. Dopo aver provato la differenza abissale mi sono meravigliato che qualcuno usi ancora Route66.

Personalmente nelle mie zone funziona meglio il route 66 :ka) e avendoli installati entrambi sul cell posso dire che la differenza è netta.

Cambiando percorso il 66 ricalcola velocemente.. il TT (anche se sei in autostrada..!!!) ti dice di fare inversione.. e va avanti così per diversi minuti.

Stesso difetto su vari TT provati anche su palmari :scratch)

DriftSK":94o77q0q ha detto:
Perchè mai usare quella chiavica di Route66?

Sull'N95 puoi installare TomTom Navigator 6. Dopo aver provato la differenza abissale mi sono meravigliato che qualcuno usi ancora Route66.

m il tomtom nn si puo usare con il gps intgrato ma bisogna usarne uno bluetooth

ma tu hai l'n95

gigiuz":21cx3vpd ha detto:
Ciao.. a parte che per me è un cell bellissimo non posso aiutarti di più.

Non capisco una cosa riguardo al software di navigazione. Dici che ti interessa perchè puoi metterci il route66, ma puoi metterlo anche nel 6680. Io ce l'ho nel 6630 e va benissimo!

si potrei ma boglio cambiarlo mi sono stufato e sono innamorato dell'n95

colosso":1xm5x1i4 ha detto:
m il tomtom nn si puo usare con il gps intgrato ma bisogna usarne uno bluetooth

Chi l'ha detto?

Se puoi usare Route66 con il GPS integrato puoi usare qualsiasi altro tool che ne faccia uso.

TomTom può ANCHE usare un GPS esterno, ma non è affatto obbligatorio ;) testato di persona su un HP Mobile Messenger 6915 dotato di GPS integrato.

si ma ho letto da persone che lo hanno che nn si puo poichè il chipset dell'n95 nn è ancora abilitato.

:OK) :OK) :OK)

colosso":2v02ix9e ha detto:
ciao a tutti al ritorno dalle vacanze voglio cambiare il mio nokia6680 con uno nuovo sono interessato al nokia n95

avete altri modelli da consigliare

Io ho il fratellino Nokia 6110 Navigator. :OK) :OK) :OK)

Eccellente GPS peccato per la fotocamera, ma se vuoi il tel piccolino non si può aver tutto. :D