Cambio cassettino

Cavour

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
305
0
16
41
Caronno Pertusella(VA)
Ciao vorrei cambiarmi da solo se non è difficile il cassettino, da porta tessere e bottiglia a quello per il lettore Mp3(si perchè per il momento ho il creative, e non il tanto odiato o dopo aver scoperto il poadcast, Ipod).
Comunque quanto costa questo cassetto e cosa dovrei fare per cambiare il tutto?Po cosa importante il cassetto ha già il foro per il cavo aux?

Cavour":2o4ne8m8 ha detto:
Ciao vorrei cambiarmi da solo se non è difficile il cassettino, da porta tessere e bottiglia a quello per il lettore Mp3(si perchè per il momento ho il creative, e non il tanto odiato o dopo aver scoperto il poadcast, Ipod).
Comunque quanto costa questo cassetto e cosa dovrei fare per cambiare il tutto?Po cosa importante il cassetto ha già il foro per il cavo aux?

Ma il creative lo usi con la radio originale? quanto hai pagato il cavo?

Cmq per togliere il portatessere/lattine, basta che apri entrambi i cassettini e tiri, con forza costante verso fuori :OK)

Cavour":2gwvl6q6 ha detto:
c'è una faq per lo smontaggio del cassettino.... e anche col codice del ricambio :OK)
Dovrebbe essere nella sez. full

fragman":2s4kj1f5 ha detto:
giangirm":2s4kj1f5 ha detto:
Cavour":2s4kj1f5 ha detto:
OK ho trovato il tutto ma il prezzo non lo sa nessuno?
non c'è anche quello nella faq?

quello aperto, sia con la scritta AlfaRomeo che senza dovrebbe essere sui 18/20 euro.
Quello specifico per ipod costa più del doppio :sarcastic)

Ma andrebbe bene anche quello non specifico per mettere l'Ipod o comunque un lettore Mp3?
Dimenticavo ma il cavo che userei per collegare l'Mp3 andrebbe bene anche per l'Ipod?

Per massmo il codice è 50903120...
Perchè non riesco a far uscire la scritta charger..La mia alfa è del 2007..Posso farlo vero?E devo usare per forza quella procedura?Per usare l'Mp3?

Cavour":2ssw95y9 ha detto:
Perchè non riesco a far uscire la scritta charger..La mia alfa è del 2007..Posso farlo vero?E devo usare per forza quella procedura?Per usare l'Mp3?

misà che nn hai l'autoradio adatta...se usi il cavetto AUX nn ti funziona..devi comprare l'interfaccia alfa o blaupunkt oppure ti compri una vecchia radio antecedente al 2004 (come ho fatto io) e 6 ok!

Cavour":3ssq06e0 ha detto:
fragman":3ssq06e0 ha detto:
giangirm":3ssq06e0 ha detto:
Cavour":3ssq06e0 ha detto:

quello aperto, sia con la scritta AlfaRomeo che senza dovrebbe essere sui 18/20 euro.

Ma andrebbe bene anche quello non specifico per mettere l'Ipod o comunque un lettore Mp3?
Dimenticavo ma il cavo che userei per collegare l'Mp3 andrebbe bene anche per l'Ipod?

si, tanto il cassettino serve solo come alloggiamento. forse quello specifico è gia bucato, ma anche l'altro va bene. un buco di trapano (piccolo) nemmeno si vede :OK)

per il cavo: non costa pochissimo (circa 100 euro). prova a guardare sul dito della Bortesi

fragman":27c29d08 ha detto:
Cavour":27c29d08 ha detto:
fragman":27c29d08 ha detto:
giangirm":27c29d08 ha detto:
Cavour":27c29d08 ha detto:

si, tanto il cassettino serve solo come alloggiamento. forse quello specifico è gia bucato, ma anche l'altro va bene. un buco di trapano (piccolo) nemmeno si vede :OK)

per il cavo: non costa pochissimo (circa 100 euro). prova a guardare sul dito della Bortesi

Se io prendo l'interfaccia per Ipod che sia originale o no non avrò nessun problema di stereo o no stereo giusto?

massmo_it_it":2uldnvb7 ha detto:
Cavour":2uldnvb7 ha detto:

misà che nn hai l'autoradio adatta...se usi il cavetto AUX nn ti funziona..devi comprare l'interfaccia alfa o blaupunkt oppure ti compri una vecchia radio antecedente al 2004 (come ho fatto io) e 6 ok!

Come faccio a sapere se l'autoradio è adatta o no?Non vorrei esserei lo stordito che non sa far andare in charger l'autoradio... :help) :help) :help)

il cassettino porta ipod specifico costa circa 50 euro, l'ho comprato settimana scorsa... è gia bucato per far passare il cavo, si monta facilmente da soli in 5 minuti...