Fermooooooo!!!!gas":1qyp8frd ha detto:scusa la mia ignoranza.. cosa intendi x connettore? se è sotto la nasona è molto probabile che sia così ma nn è stato tranciato bnesi morsicato da quel bastardello del mio cane... nn è nuovo a questo genere di cose..
sì c'è una faq in merito, ma non per la soluzione fai da te... il costo non è eccessivo ma non lo ricordogas":3leqdb9b ha detto:Qualcuno ha gia avuto quest esperienza
facci qualche foto che integriamo la faq :OK)sbenga":3leqdb9b ha detto:Allora, prima cosa cambiarlo è una stronzata colossale, non portarla in nessun centro: devi solo togliere la batteria e nel telaietto sotto c'è proprio un buco quadrato che ti consente di cambiare il bulbo in tutta facilità.
Non puoi sbagliare e non devi andare sotto l'auto.
giangirm":35yi1117 ha detto:sì c'è una faq in merito, ma non per la soluzione fai da te... il costo non è eccessivo ma non lo ricordogas":35yi1117 ha detto:Qualcuno ha gia avuto quest esperienza
facci qualche foto che integriamo la faq :OK)sbenga":35yi1117 ha detto:Allora, prima cosa cambiarlo è una stronzata colossale, non portarla in nessun centro: devi solo togliere la batteria e nel telaietto sotto c'è proprio un buco quadrato che ti consente di cambiare il bulbo in tutta facilità.
Non puoi sbagliare e non devi andare sotto l'auto.
gas":15afwjcc ha detto:scusa la mia ignoranza.. cosa intendi x connettore? se è sotto la nasona è molto probabile che sia così ma nn è stato tranciato bnesi morsicato da quel bastardello del mio cane... nn è nuovo a questo genere di cose..
Bravissimo :OK)gas":o5e2ahy0 ha detto:fatto... GRAZIEEEEEEEE!!! mi avete risparmiato un po di din din
Gheroppa":3jgklpz5 ha detto:maremma..io ho tolto la batteria oggi per vedere cosa mi serve per il cambio filtro aria, ma bisogna smontare mezza macchina :| mai visto una porcaggine simile, su eLearn ho trovato delle valide istruzioni, ma nonostante siano specifiche per il jtd 115cv qualcosa non mi torna :| una FAQ servirebbe davvero!
Invece effettivamente il bulbo da l'idea sia facile a smontarsi dal bucose interessa ai fini statistici..i mie cavi sono allentati e non dovrebbero rompersi sul conettore....
il bulbo non è la lampadina... è praticamente l' interruttore che ti fa accendere la luce della retro (guarda in faq dove staQuarS":3vu0cyw0 ha detto:Scusate, mi spiegate perchè mai bisogna staccare la batteria per sostituire una lampadina ?
Grazie :ciao)
scorri l' indice del forum: https://forum.alfavirtualclub.it/index.phpQuarS":2uzwtyj2 ha detto:Chiedo venia..... :lol:
MA la faq come la trovo ?
Nelle FAQ in alto a sinistra si parla di altro.....
sbenga":rh2c6cbl ha detto:Gheroppa":rh2c6cbl ha detto:maremma..io ho tolto la batteria oggi per vedere cosa mi serve per il cambio filtro aria, ma bisogna smontare mezza macchina :| mai visto una porcaggine simile, su eLearn ho trovato delle valide istruzioni, ma nonostante siano specifiche per il jtd 115cv qualcosa non mi torna :| una FAQ servirebbe davvero!
Invece effettivamente il bulbo da l'idea sia facile a smontarsi dal bucose interessa ai fini statistici..i mie cavi sono allentati e non dovrebbero rompersi sul conettore....
Lavoraci da sotto, almeno non devi smontare nulla.
Un ragazzo un paio di tread sotto ha spiegato molto bene la procedura.