Cambio braccetti per assetto sportivo

FranzV6

Nuovo Alfista
29 Maggio 2011
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Acerra
www.francescopalermofotografo.it
Salve, una domanda semplice, esistono dei braccetti superiori e inferiori creati appositamente per mantenere la rigidità di un assetto sportivo?
Ho un assetto a ghiera waitec -35 rigidissimo, e dato che abito a Napoli e i fossi sconnessioni e strade dissestate sono all'ordine del giorno, ho notato nel braccetto sinistro per altro già sostituito una volta, una frequente rumorosità...

ora la casa mamma alfa o alfamarket hanno qualcosa di riforzato proprio per chi come me monta un assetto sportivo??
Se si, potete segnalarvi modelli case o link? grazie :)
 
Re: R: Cambio braccetti per assetto sportivo

Non credo esistano...
Purtroppo i braccetti delle Nasone soffrono anche con l'assetto originae..
 
Stefano75":1n8vxdmg ha detto:
i powerflex sono un'ottima alternativa in fatto di resistenza e la macchina cambia dalla notte al giorno, unico neo vista la particolare architettura della 147 il kit supera le 500€ di costo!!

me lo segnali? su ebay ho trovato qualcosa, per i braccetti no, solo barra di torsione.
ma guarda cambiando i braccetti ci arriverò' a 500€ di sto passo :/
 
Su un ben noto sito tedesco il kit powerflex completo costa circa 460 euro, spese di spedizione escluse... Non credo proprio esistanto kit braccetti rinfozati o cose del genere, comunque anche io come sto per montare l'assetto ribassato (Bilstein B6 + Eibach ProKit), e sono di Caserta, quindi come condizione penosa delle strade stiamo là :KO)
In previsione dell'assetto mi sono limitato a prendere i 4 braccetti + tiranti TRW originali (300 euro spediti a casa), niente powerflex... appena mi arrivano i braccetti vado dal meccanico e monto tutto :D
 
io andrei di powerflex......essendo più duri come materiale (poliuretano), sicuramente sono più resistenti e duraturi dei gommini originali;

il costo non é proprio contenuto.....ma come ti hanno detto, puoi spuntare qualche buona offerta sul web
 
Ragazzi anche io come voi ho le classiche rotture di balle dei braccetti!!! Iniziato il caldo di questi giorni iniziano i rumori! Oltretutto è sempre lo stesso, l anteriore sinistro che ho già cambiato una volta! Da quanto ho capito è un problema che non risolve almeno che non lo tiri giù, ingrassi le boccole e lo rimetti su.. Se andrei ad acquistare i powerflex andrei a risolvere definitivamente oppure dopo un paio di anni ci risiamo di nuovo??! :)
 
4 marcia difettosa

ciao a tutti io ho una 147 gta...quando inserisco la 4 e accelero mi va in folle ...potrebbe essere questione di sincronizzatore o qualkos altro?
 
maxpv79":27u30tgx ha detto:
ciao a tutti io ho una 147 gta...quando inserisco la 4 e accelero mi va in folle ...potrebbe essere questione di sincronizzatore o qualkos altro?

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
maxpv79":3il1ft42 ha detto:
ciao a tutti io ho una 147 gta...quando inserisco la 4 e accelero mi va in folle ...potrebbe essere questione di sincronizzatore o qualkos altro?

Ciao,
potrebbe essere il cambio si. (Se te lo fa solo in 4, probabilmente è proprio quel sincronizzatore)

Prova a usare il cerca, e al massimo apri una nuova discussione, almeno col titolo giusto potrai magari avere risposte più esaustive.

(E passa in presentazioni, benvenuto nel frattempo)
 
ragazzi anche io volevo sapere questa cosa perchè tra l altro c è un azienda cinese o giapponese che prepara la 147,156 e 166 ed usa come boccole delle boccole particolari però facendo la traduzione hanno un cambiamento del camber quindi non saprei bisogna porre la domanda in inglese
 
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