cambio batteria e pasticche freni......

alfaflorence

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
139
0
16
X farla breve ho cambiato le pasticche anteriori e posteriori,la batteria (originale) e il liquido freni il tutto con la manodopera 338 euro (iva inclusa) Tenendo conto che la batteria è costata 98 euro e che sono venuti a domicilio a montarmela, secondo voi ho speso molto??? Perchè appena mi hanno detto il prezzo stavo x perdere conscenza!!!!!! :aeh)

considera che io le pasticche dietro le ho pagate 27euro della OMP, le sport & road, secondo me ti hanno asciugato con il trasporto...!

secondo me resta il fatto che è tantissima come spesa...xò non ti so dire, i ricambi alfa costano un botto

alfaflorence":2wcwwdlg ha detto:
X farla breve ho cambiato le pasticche anteriori e posteriori,la batteria (originale) e il liquido freni il tutto con la manodopera 338 euro (iva inclusa) Tenendo conto che la batteria è costata 98 euro e che sono venuti a domicilio a montarmela, secondo voi ho speso molto??? Perchè appena mi hanno detto il prezzo stavo x perdere conscenza!!!!!! :aeh)

se sono ricambi originali non credo che tu possa lamentarti :OK)

sul serio??? a me sembra una follia.....con il mio vecchio 206 non si spendeva tutti questi soldi però.....

alfaflorence":sit9jox4 ha detto:

batteria 98
pastiglie davanti fai un 110/120

mettici quelle dietro e la manodopera... e non è che si va molto lontano
:OK)

allora dici che ci può stare??? mah... però mi consola la cosa....il cambio della cinghia di distribuzione quanto costa?

circa 5-600 euro per fare TUTTA la distribuzione... tu vuoi fare solo la cinghia di distribuzione?

Xanto.net":17vhxmq2 ha detto:
batteria 98
pastiglie davanti fai un 110/120

mettici quelle dietro e la manodopera... e non è che si va molto lontano
:OK)
quoto :OK)
PS: c'è una faq per i prezzi orientativi di alcuni interventi :OK)