Cambio auto e decreto Bersani

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Ma vendendo l'auto si può chiudere la vecchia RCA ancora in corso per aprirne una nuova con la nuova auto ed usufruire in questo modo del decreto Bersani? ovvero stipularla con la classe di merito del famigliare convivente che ce l'ha + bassa?

io l'ho fatto!
Quando ho cambiato la macchina per la nuova assicurazione è servito il contratto di vendita della vecchia macchina e il documento di residenza e nucleo famigliare per attestare il famigliare che ha la classe di merito migliore!

Si si :nod) anche io ho fatto la polizza sfruttando mio fratello :elio) che è in prima, solo che non lo fanno tutte le compagnie :nono) , genialloyd solo tra coniugi, infatti ho dovuto cambiare, comunque se vendi e non passi la vecchia polizza su un'altra macchina, ti devono rimborsare il premio non goduto :asd)

zxcvb":3tuur91r ha detto:
io l'ho fatto!
Quando ho cambiato la macchina per la nuova assicurazione è servito il contratto di vendita della vecchia macchina e il documento di residenza e nucleo famigliare per attestare il famigliare che ha la classe di merito migliore!

Esatto! a me hanno chiesto lo stato di famiglia, l'attestato di rischio di mio padre e l'atto di vendita ;) e mi rimborsano il premio non goduto :)