La mia auto me ne ha fatta un'altra: mi ha lasciato in mezzo alla tangenziale di Napoli col motore in ebollizione dopo un'ora e mezza di coda...
Si va beh può succedere ma a quest'auto succede troppo spesso! E l'acqua nel serbatorio del radiatore c'era! Era pieno! E apparentemente non ci sono perdite o altro... Stamattina la porterò dal mecca un'altra volta ma non ci sono perdite o malfunzionamenti apparenti... Sob... Se continua così sarò costretto a fare il cambio prima del tempo... :mecry)
Per motivi logistici e di dindini pensavo alla G.Punto 1.3 Multijet da 90 cv... Voi che ne pensate?
Si va beh può succedere ma a quest'auto succede troppo spesso! E l'acqua nel serbatorio del radiatore c'era! Era pieno! E apparentemente non ci sono perdite o altro... Stamattina la porterò dal mecca un'altra volta ma non ci sono perdite o malfunzionamenti apparenti... Sob... Se continua così sarò costretto a fare il cambio prima del tempo... :mecry)
Per motivi logistici e di dindini pensavo alla G.Punto 1.3 Multijet da 90 cv... Voi che ne pensate?