Cambio auto? 147 ---> 156 SW Q4

lema147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
343
0
16
Giarre(CT)
Ciao a tutti!
sono in crisi :mecry) mi sono innamorato di una 156 SW Q4 distinctive km0 a 15000€ . Ora prima di fare pazzie e soprattutto prima di abbandonare la mia principessa ,volevo chiedervi un favore visto che voi ne sapete più di me, a me interesserebbe sapere:

- richiami
- difetti
- prestazioni
- optional
- qualche fotina :p
- vostri consigli sul cambio 147 --> 156 SW Q4
- chi ne ha più ne metta

vi ringrazio in anticipo mi sareste di grande aiuto! :hail) :OK)

Ciao lema147

Io sono quello che l'ha presa da poco :sarcastic)

La 156 Q4 piaceva molto anche a me esteticamente.

Il prezzo mi sembra molto buono ( la mia alla veniva 15000 ma con agevolazione pagata 10600 euro ) ma controlla l'anno e mese di immatricolazione ( anche se km 0 ti ritroveresti a sostituire alcune cose ).

Di difetti per adessono non ho riscontrato niente che non ci fosse già sulla 147 ( un rumorino dall'aletta parasole eliminato subito, porte che cigolano un po' ma basta ingrassarle, altro non mi viene in mente ).

Per le prestazioni non so dirti molto io ho un altro motore. Però posso dirti che puoi prendere come esempio la crosswagon ( anche se la q4 fa meglio dato che non è alta come quest'ultima ). Il Q4 fa aumentare molto i consumi quindi non ti aspettare molto :OK)

Ricorda che la 156 q4 monta gomme diverse da tutte le altre 156 ( 205/50/17 )

Optional credo che abbia già di serie tutto l'indispensabile anche gli interni in pelle se non sbaglio.

3.jpg

Il mio consiglio è quello di cercarne una normale :asd) senza trazione integrale e magari prendere il 2.4 di sicuro ti darà molte soddisfazioni :OK)

Altro non mi viene in mente al max chiedi :OK)