cambio assicurazione...quale scelgo? help!

skizzetto0000

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2006
1,323
0
36
Castelfranco Veneto
a metà anno mi scade l'assicurazione che ho intenzione di pagare..

ora sono con la Sai , prima assicurazione intestata a me assieme all'arrivo della nasona.
sono due anni che ce l'ho come del resto la macchina ma ora son stanco di pagare quasi 1600 euri all'anno...:evil:

ora volevo cambiare con quelle online...che mi consigliate ora come ora?!

:help) :grazie)

skizzetto0000":3fnl0udn ha detto:

quella che ti costa meno a parità di copertura...
devi fare i preventivi (guarda anche nelle ns. convenzioni)

inutile consigliare un nome, perchè ogni compagnia predilige maggiormente delle fasce di utenza... a parità di sesso, residenza, km percorsi, auto posseduta, età, ognuna chiede cifre diverse. Che variano in modo anche estremo se cambiano questi parametri

giangirm":3ihpoxl0 ha detto:
skizzetto0000":3ihpoxl0 ha detto:

quella che ti costa meno a parità di copertura...
devi fare i preventivi (guarda anche nelle ns. convenzioni)

inutile consigliare un nome, perchè ogni compagnia predilige maggiormente delle fasce di utenza... a parità di sesso, residenza, km percorsi, auto posseduta, età, ognuna chiede cifre diverse. Che variano in modo anche estremo se cambiano questi parametri

grazie gian per la pronta risp. :nod)

mi farò fare un paio di preventivi ...ma di quelle online con quali posso cominciare? e quali cercare di evitare? ( parlo anche per esperienze personali.. )

grazie

skizzetto0000":2qbhmc3b ha detto:
mi farò fare un paio di preventivi ...ma di quelle online con quali posso cominciare?
genertel, dialogo, zuritel, linear... sono solo i primi che mi vengono in mente.
Spulcia anche i primi topic in evidenza di questa cartella ;)

Ciao,

quoto giangirm e aggiungo solo di fare sia un preventivo online, sia telefonico anche per la stessa compagnia di assciurazione.

Con me la Linear telefonicamente mi ha fatto una promozione che ha abbassato di parecchio il preventivo fatto online (ehm...due anni fa.... adesso vado solo di rinnovo telefonico).

Bye,

Marco.

themommi":3oyyhbjy ha detto:
Ciao,

quoto giangirm e aggiungo solo di fare sia un preventivo online, sia telefonico anche per la stessa compagnia di assciurazione.

Con me la Linear telefonicamente mi ha fatto una promozione che ha abbassato di parecchio il preventivo fatto online (ehm...due anni fa.... adesso vado solo di rinnovo telefonico).

Bye,

Marco.

:OK)

l'unica e' verficare te stesso di persona e attenzione alle varie voci a metterle uguali sui vari preventivi (magari preparati uno specchietto con quello che vuoi o offrono se non vuoi solo rca) alla fine scegli chi va meglio... quelle telefoniche sai gia i pro ed i contro penso...