Cambio ammortizzatori

Beppe":22djyasm ha detto:
Ciao rega,alla veneranda età di 120000km,mi appresto a cambiare gli ammortizzatori della mia bimba..avete qualche consiglio o qualche motivo per sconsigliarmi marche e tipo ammortizzatori??
Io andrei su un bell'assettino sempre se ti piace la macchina un po piu bassa composto da ammortizzatori bilstein e molle eibach, non perde troppo confort e hai la macchina ben attaccata all'asfalto e ottieni anche un buon effetto visivo.
Se ti interessa noi stiamo facendo un acquisto comunitario che però scade il 7, tutto il kit spendi sui 650 (molle e ammortizzatori).
Se ti interessa fai un giro qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... d627506639
Ciao :ciao)

guarda datasi che a me e' successo che ne uscito uno difettoso e rumoroso di fabbrica al che mi sono arrabbiato ed ho montato sotto la mia 4 ammortizzatori koni ti posso dire uno spettacolo ad maiora

fonzo":289qmk6t ha detto:
guarda datasi che a me e' successo che ne uscito uno difettoso e rumoroso di fabbrica al che mi sono arrabbiato ed ho montato sotto la mia 4 ammortizzatori koni ti posso dire uno spettacolo ad maiora
Eh si ma se non vuole assettarla......
SUV a palla..... :elio) :asd)

attenzione io ho montato 4 ammortizzatori koni ma su molle originali a tripla regolazione