Salve a tutti , l'inverno scorso gli ammortizzatori hanno fatto ciao , 165 000km , e gia che mi ci trovavo , ho voluto metterci un assetto perlomeno stradale...molle kw "-35 sull'ant. e - 30 sul post" con 4 ammortizzatori monroe reflex.
Il problema è che dopo 15 000 km anche i monroe mi hanno salutato :swear)
Ora , per motivi che non sto qui a spiegare , ero indeciso tra queste 3 scelte:
- Tenere le kw e prendere 4 ammo abbastanza buoni che durino almeno 70-80 000 km con le molle che ho "scelta più costosa"
- Tenere le kw e mandare gli ammo originali da cappelli a Milano e farli rigenerare , rischiando sul comportamento molla/ammo e sulla durata "per dire , chi mi assicura che una volta rigenerati durino 80 000km e che si comportino bene con quelle molle senza fare il canguro per strada?
- Vendere le kw e montare sto ghiera v-maxx tanto blasonato in giro per il suo costo ridotto e le buone prestazioni che il prodotto offre
C'è chi lo ha il ghiera v maxx , conferma sul fatto che non è assai rigido in confronto agli altri ghiera , e la macchina si comporta benissimo sulla maggior parte delle strade;
E questo mi incuriosisce molto , quasi mi "tenta" a fare questa manovra ma.....chi mi assicura sulla durata delle stesse?
Vi spiego , la mia macchina fa circa 20 000km l'anno , abito in campagna e ogni estate vado in vacanza facendo quei 7-800 km di andata e altrettanti di ritorno.
In più il sabato sera , tra amici , capita spesso di ritrovarsi la macchina carica di gente , quindi devo puntare solo e soprattutto alla robustezza del prodotto stesso...
La macchina ha 180 000 km ora , e vorrei arrivarci a 250 000 senza più toccargli ammo e co.Il Budget max , ma proprio max max è di 500€
Quale delle 3 scelte sopra elencate fareste voi?Il motivo della vostra scelta e , se possibile , anche consigli sul tipo di prodotto che per voi farebbe al caso mio.
Grazie
Il problema è che dopo 15 000 km anche i monroe mi hanno salutato :swear)
Ora , per motivi che non sto qui a spiegare , ero indeciso tra queste 3 scelte:
- Tenere le kw e prendere 4 ammo abbastanza buoni che durino almeno 70-80 000 km con le molle che ho "scelta più costosa"
- Tenere le kw e mandare gli ammo originali da cappelli a Milano e farli rigenerare , rischiando sul comportamento molla/ammo e sulla durata "per dire , chi mi assicura che una volta rigenerati durino 80 000km e che si comportino bene con quelle molle senza fare il canguro per strada?
- Vendere le kw e montare sto ghiera v-maxx tanto blasonato in giro per il suo costo ridotto e le buone prestazioni che il prodotto offre
C'è chi lo ha il ghiera v maxx , conferma sul fatto che non è assai rigido in confronto agli altri ghiera , e la macchina si comporta benissimo sulla maggior parte delle strade;
E questo mi incuriosisce molto , quasi mi "tenta" a fare questa manovra ma.....chi mi assicura sulla durata delle stesse?
Vi spiego , la mia macchina fa circa 20 000km l'anno , abito in campagna e ogni estate vado in vacanza facendo quei 7-800 km di andata e altrettanti di ritorno.
In più il sabato sera , tra amici , capita spesso di ritrovarsi la macchina carica di gente , quindi devo puntare solo e soprattutto alla robustezza del prodotto stesso...
La macchina ha 180 000 km ora , e vorrei arrivarci a 250 000 senza più toccargli ammo e co.Il Budget max , ma proprio max max è di 500€
Quale delle 3 scelte sopra elencate fareste voi?Il motivo della vostra scelta e , se possibile , anche consigli sul tipo di prodotto che per voi farebbe al caso mio.
Grazie