cambio 147 con serie 1 coupè

fedebont

Nuovo Alfista
18 Marzo 2006
183
0
16
cuorgnè(TO)
ho deciso di cambiare la mia 147 mjet distinctive del 2003. pensavo ad una serie 1 120d bianca allestimento attiva.(quindi con assetto sportivo)
ne ho trovata una Km 0 e il prezzo finale sarebbe 27500. (e della mia mi danno solo 3000) 24500 prezzo finale
poi in concessionaria avevano una serie 1 coupè bianca sempre 120d allestimento futura. ilprezzo di listino è 36200 e mi fanno il 10% di sconto quindi 32600, (della mia in questo caso mi danno 5300) e quindi prezzo finale 27300.
LA differenza non è tantissima, ma non so se mi convince la coupè. voi che ne pensate?

Se vuoi prenderla nuova, come mi pare di capire, la coupè la prenderei solo con il kit M che la slancia un pò, perchè ha una linea pesantina secondo me.
La normale, bianca, secondo me è bellissima......................infatti ce l'ho! :D

Non ti aspettare consumi strabilianti come dichiara BMW.

Personalmente spenderei qui soldi in più sulla 2 volumi (un motore più potente oppure un kit estetico dalla linea accessori). La linea della coupè non è il massimo.

fedebont":a12aqffq ha detto:
ho deciso di cambiare la mia 147 mjet distinctive del 2003. pensavo ad una serie 1 120d bianca allestimento attiva.(quindi con assetto sportivo)
ne ho trovata una Km 0 e il prezzo finale sarebbe 27500. (e della mia mi danno solo 3000) 24500 prezzo finale
poi in concessionaria avevano una serie 1 coupè bianca sempre 120d allestimento futura. ilprezzo di listino è 36200 e mi fanno il 10% di sconto quindi 32600, (della mia in questo caso mi danno 5300) e quindi prezzo finale 27300.
LA differenza non è tantissima, ma non so se mi convince la coupè. voi che ne pensate?

5300€ di valutazione? :?:

Io sono andato sia da biauto che da autocrocetta ed entrambi nonostante fosserò convenzionati con le forze armate più di 3200€ nn riuscivano a darmi e la mia è quella in firma

Gentleman_Driver":2zy8yf0p ha detto:
Personalmente spenderei qui soldi in più sulla 2 volumi (un motore più potente oppure un kit estetico dalla linea accessori). La linea della coupè non è il massimo.

la 2 volumi non posso modificarla xchè è una KM0

pyro":2zy8yf0p ha detto:
Se vuoi prenderla nuova, come mi pare di capire, la coupè la prenderei solo con il kit M che la slancia un pò, perchè ha una linea pesantina secondo me.
La normale, bianca, secondo me è bellissima......................infatti ce l'ho! :D

il kit M sarebbe bello ma dovrei ordinarla io.. e poi il prezzo non sarebbe più quello che mi hanno proposto. infatti l'auto in questione è ègià presente in concessionaria. l'unica pecca che ha è che secondo me è che manca un po' di assetto rispetto alla versione attiva

comunque 36200€ per una futura non mi sembrano pochi a meno che non sia carica di accessori.
Perchè ti preoccupa l'assetto? Che vorresti farci? E comunque se l'auto rolla, non si capotta mica! :D

allora se riescia a limare il costo della coupè a 26 puliti, io la prenderei. punta a ricordare al simpatico amico concessionario, che uscirà a breve il nuovo modello,e che quindi la tua macchina ipotetica, si svaluterà ancora di più.
Cmq a me piace molto... :OK)

pyro":131p3ick ha detto:

Non riesci a replicare i consumi dichiarati? Io sì!
L'assetto di base è già più duro di tutta la concorrenza, comunque. :D

Io non ci riesco anche perchè ho le gomme giganti che sicuramente influiscono, però anche ad andatura da 104enne non mi avvicino neanche lontanamente.

pyro":hngv0rcx ha detto:
Io non ci riesco anche perchè ho le gomme giganti che sicuramente influiscono, però anche ad andatura da 104enne non mi avvicino neanche lontanamente.

Se hai i 18' è normale, viceversa in città anche se non sempre peli l'acceleratore e cambi a 2.000 giri è difficile stare sotto i 15 km/l...

Felix7":24s9t6zs ha detto:
pyro":24s9t6zs ha detto:

Se hai i 18' è normale, viceversa in città anche se non sempre peli l'acceleratore e cambi a 2.000 giri è difficile stare sotto i 15 km/l...
Si ho i 18. La mia media è di 14 km\l su percorso 70% città e 30% strada extraurbana.