cambio 147 con mini cooper s

geko1976

Nuovo Alfista
23 Aprile 2007
133
0
16
si ragazzi sono riuscito a fare il tutto la cooper s nuova arrivera' a settembre....pack chili,sport botton,pelle,17,lsd,colore chili red tetto nero bonnet nere il tutto x 25.500$
la 147 la terro' fino a che non arriva.....sono stato strafelice di avere la nasona e devo dire che come motore e' spettacolare x essere un td,grande spinta(tutte le volte mi innamoro della 3a la mia marcia preferita)mi e' stata fatta una buona valutazione anche xche' ha pochi km sulle scarpe :p (16.100$)insomma sono molto felice....continuero' aleggervi e il solo motivo del cambio e' l'uscita dal mercato della 147 con perdita elevata del valore del mezzo quindi se non lo facevo adesso non lo facevo piu'.....la cosa che di piu' lodo della 147 e' lo sterzo che dopo aver fatto equilibratura e conv e' perfetto e il volante che e' a dir poco perfetto per le mie mani.continuero' a leggervi anche xche' a settembre manca un po'.
con affetto GEKO

se volete vedere la mia 147 clikkate qui
http://www.flickr.com/photos/geko1976

per me hai fatto un affaraccio...ho molti amici con quella macchina, che hanno avuto non pochi problemi...ultimo ha perso un retrovisore in autostrada...e poi dicono che le fiat perdono i pezzi...la mia 147 con impianto GPL del 2001 ha avuto meno beghe in 90.000km di una mini in 20.000...

cmq se ti piece hai fatto bene, è giusto che ognuno scelga l'auto che più piace...

Ma l'hai tenuta pochissimo?!

Comunque la Cooper S è una buona macchina, sicuramente molto più divertente di una 147 anche se io non l'avrei mai considerata! Se non ti interessa lo spazio hai fatto bene, per tutto il resto credo che la 147 non si farà rimpiangere poi così tanto!

Buona attesa! :OK)

ma di preciso quanto l'hai tenuta?

io nn la cambierei mai per una mini..
la mia mente insana sta già pensando ad una junior GTA però......

tenuta se calcoliamo fino a sett quasi 4 mesi....non vedo l'ora 175 cavalli turco twin scroll,niente turbo lag...tasto sport...insomma io che l'ho avuta gia' ma era una cooper non vedo l'ora.

pyro":gqjf1bj3 ha detto:

Comunque la Cooper S è una buona macchina, sicuramente molto più divertente di una 147 anche se io non l'avrei mai considerata! Se non ti interessa lo spazio hai fatto bene, per tutto il resto credo che la 147 non si farà rimpiangere poi così tanto!

molto piu' divertente????? per te' forse,ma non generalizziamo ..

Penso anche io che sia molto più divertente, è sicuramente un auto dalla vocazione più sportiva rispetto alla 147 (gta esclusa ovviamente)

tenuta se calcoliamo fino a sett quasi 4 mesi....non vedo l'ora 175 cavalli turco twin scroll,niente turbo lag...tasto sport...insomma io che l'ho avuta gia' ma era una cooper non vedo l'ora.

qrcont":znkxs86m ha detto:
pyro":znkxs86m ha detto:

Non volevo generalizzare, ma se dici così significa che non l'hai mai provata (alla guida)! :)

geko1976":12kv89xn ha detto:

sul "niente turbo lag" non ci giurerei...la vecchia aveva il volumetrico, questa no...è un 1.6 turbo, penso meno ke sul jtd, ma in basso un po' di lag lo sentirai

attacca a 1.500 giri....e' un'altra macchina rispetto la precedente.....e rispetto alla 147 e' diversa,poi ognuno ha i suoi gusti o no?

pyro":p8gom9x3 ha detto:
qrcont":p8gom9x3 ha detto:
pyro":p8gom9x3 ha detto:

Non volevo generalizzare, ma se dici così significa che non l'hai mai provata (alla guida)! :)

Be' è vero ma la 147 è la 147...una macchina..la cooper è un bellissimo ....giocattolo..senza nulla togliere...ma.... :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Beh..Contento tu..Contenti tutti..

Ma la 147, se non altro per le dimensioni, è una auto VERA..

La Mini è un carinissimo giocattolo.. :OK)

soloalfa":2ip8xtuj ha detto:
Caspita te l'hanno valutata molto bene...ma di che anno è la tua nasona??allestimento,optionals...e poi dicono che si svaluta tanto la 147...

ha detto che ha 4 mesi se l'ha presa nuova ha perso un po..

Eric Draven":2ip8xtuj ha detto:
Penso anche io che sia molto più divertente, è sicuramente un auto dalla vocazione più sportiva rispetto alla 147 (gta esclusa ovviamente)

dici?? in base a cosa?? :shrug03) secondo me un'auto dall vocazione piu sportiva rispetto alla nostra e' la lotus :devil) i difetti della mini si sanno x altro: passo corto marce lunghe ecc come si sanno quelle della 147.. imho su questo piano (che poi bisognerebbe capire sportiva in che senso) se la giocano.. forse la mini e' piu giocattolino simil cart ma su questo piano secondo me la lotus la spazza :devil) ma cmq son imparagonabili..

cmq sia buon ritiro :OK)

qrcont":22j9jitw ha detto:
pyro":22j9jitw ha detto:
qrcont":22j9jitw ha detto:
pyro":22j9jitw ha detto:

Be' è vero ma la 147 è la 147...una macchina..la cooper è un bellissimo ....giocattolo..senza nulla togliere...ma.... :alfa)

Sicuramente, infatti non cambierei la 147 per una Mini!