Cambio 1.9 Mjet 120 cv che dondola...

riker82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2008
16
0
1
Firenze
salve,
appena acquistato quest'auto da una società di autonoleggio di firenze per la quale lavoro. L'auto ha percorso solamente 9000 km in 3 anni. E' stato un affarone (prezzo 9400€). Una domanda, sarò abituato male, ma è normale che il cambio "dondoli" così tanto? gli innesti non sono proprio precissimi. Prima avevo una seat ibiza 1.4 101 cv sport del 2003, non certo un mostro come auto, ma il cambio era quello vw... Innesti precissimi... non da quella sensazione di "giocattolo" come quello della 147.

ecco le foto della mia ex
0142499742001.jpg

0142499742002.jpg

0142499742004.jpg

ma quello che dico è: E' mai possibile che una macchina da 13.000 € abbia un cambio migliore di una da 20.000 e passa euro?

riker82":ikrkvxit ha detto:
ma quello che dico è: E' mai possibile che una macchina da 13.000 € abbia un cambio migliore di una da 20.000 e passa euro?

sì, se consideri che quello stesso cambio che avevi sulla seat viene montato su altre auto del gruppo che valgono più di 20.000€

Luchino T.S.":197yglux ha detto:
riker82":197yglux ha detto:

Prova il mio ke ho sul benzina e poi mi dici.

Farei volentieri scambio col tuo.

azz stai pure messo peggio? mi spiace... :ka)

riker82":1nd6797d ha detto:
Luchino T.S.":1nd6797d ha detto:
riker82":1nd6797d ha detto:

sì i cambi del benzina non sono proprio il massimo... cmq il tuo è un buon cambio, io mi ci trovo bene ed è una delle parti della nasona che non mi ha dato problemi :asd) devi solo abituarti a questo "gioco" :OK)

magari potessi fare un "impianto" del cambio della mia ex-ibiza su questa bambinona... :D :D :D :D :color) :color) :color) :color) :color)

il cambio è stata la prima cosa che ho notato... ero abituato a quello della golf 5, 1.9 tdi, cortissimo, vicinissimo e precisissimo. certo in circolazione ce ne saranno di ancora migliori ma è davvero molto bello, puoi fare cambiate in pochissimo tempo e te la godi proprio l'auto... mi ricordo che le prime volte che prendevo in mano l'auto (ancora nn avevo la patente, solo per spostarla) da quanto sono ravvicinate le marce lo mettevo in terza e nn in prima e mi moriva sempre!!! poi mio papà se n'è accorto e ho visto dov'era il problema che nn riuscivo a partire con quella macchina.... invece una volta stavo uscendo dalla tangenziale e al posto di scalare in 4 ho scalato in 2!!! nn vi dico quante parole dai miei... ero ancora col foglio rosa.... a momenti mi spiaccicavo sul vetro... quello della nasona sembra vecchio, nn è male rispetto ad altre auto ma sembra piu tranquillo, cioè nn da quella sensazione di sportività che ti senti col cambio della golf... peccato, sarebbe stato bello....

intaccator":1i112gt5 ha detto:
Hai avuto un bel coraggio a comprare una macchina ex noleggio :asd)

bè lavoro per l'azienda che fa noleggi. So tutti gli eventi che ha subito (tagliandi, incidenti etc etc) e poi aveva solamente 9000 km...

riker82":2q3yhnfg ha detto:
Luchino T.S.":2q3yhnfg ha detto:
riker82":2q3yhnfg ha detto:

E' preciso,ma è duro quanto il pene d Rocco Siffredi!!! :wall) Le cambiate veloci me le sogno!