Cambiato tubo rotto intercooler ed ora la macchina è meno veloce..

shinobi76

Nuovo Alfista
11 Marzo 2006
252
0
16
Catania
Ho cambiato il tubo intercooler sulla mia 147 jtd 140 cv l' altro giorno alla concessionaria Alfa Romeo di Misterbianco(Magica) in provincia di Catania ma ora la macchina è più lente ed inoltre si presenta un problema, e cioè che quando piove ed inizio a camminare a velocita sostenuta si accende la spia del controllo avaria motore(solo quando piove)...ieri dalle miei parti ha piovuto molto e mi è ricapitato lo stesso problema..non so che fare...prenderò una macchina tedesca..non ha senzo avere una macchina più potente di audi A3, golf V e varie bmw da 150 cv(le ho date pure ad una serie 3 da 163 cv) e poi spendere miliardi per guasti di ogni genere..non ne posso +..gli ho speso un sacco di soldi..basta..

anche a me hanno cambiato il tubo dell intercooler in garanzia, ma ti assicuro che non ho avuto ne perdite di potenza ne altri problemi. cambia officina. non ti arrendere al primo problema. pensi che le tedesche siano immuni da problemi?

shinobi76":2eylvm7u ha detto:
mi sa che a Catania non ce ne sono officine Alfa buone..ho questo presentimento..

anche io ero convinto che a napoli fosse così...
...e invece dopo tante ricerche l'ho trovata... :OK) :OK) :X)